27 Marzo 2014
22:38

La suora ex cubista tuona: “Attenta a non bruciarti suor Cristina!”

Suor Anna Nobili, ex cubista, raggiunta telefonicamente da Vanityfair.it, ha snocciolato alcuni consigli alla sua collega Suor Cristina, star di “The Voice”.
A cura di Fabio Giuffrida

Suor Anna Nobili è apparsa circa un anno fa nella trasmissione televisiva "Le Invasioni Barbariche" condotta da Daria Bignardi, successivamente è approdata a "Verissimo". In tv ha raccontato il suo particolare percorso di fede che l'ha portata a diventare una suora, abbandonando una volta per tutte il suo ruolo di ballerina cubista. Suor Anna Nobili, 44 anni, ha preso questa importante decisione nel 2008, senza rinunciare tuttavia al suo amore per la danza. Raggiunta telefonicamente da Vanityfair.it, non ha potuto non parlare del grande fenomeno di Suor Cristina, la star di "The Voice" che noi di Fanpage.it abbiamo conosciuto meglio intervistando una sua cara amica, Lorella Mauro. Ecco come Anna Nobili ha commentato il "fenomeno Suor Cristina":

Sono contenta per lei ma anche per me perché mi fa piacere non essere più l'unica suora che va in televisione. Ha un dono e fa bene a usarlo. In questo trovo più resistenze fuori che dentro la Chiesa.

Ha anche snocciolato alcuni consigli a Suor Cristina:

Bisogna essere prudenti perché soprattutto quando si è giovani, la prudenza è maestra. Quando noi facciamo o diciamo qualcosa è la Chiesa che lo dice, quindi bisogna stare molto attente. E' un mondo pericoloso quello dello spettacolo. 

Ecco qual è il segreto per "salvarsi" da questo mondo:

Penso che tanto un religioso quanto un attore "number one" debbano sapersi muovere altrimenti rischiano di bruciarsi. E' difficile andare avanti in un mondo che prima ti esalta e poi ti trascina all'inferno.

Suor Cristina: "Decisi di farmi suora mentre preparavo un musical" (VIDEO)
Suor Cristina: "Decisi di farmi suora mentre preparavo un musical" (VIDEO)
Suor Cristina: "Scelsi di fare la suora mentre facevo un musical"
Suor Cristina: "Scelsi di fare la suora mentre facevo un musical"
36.926 di AndreaParrella87
Suor Cristina canterà "Girls Just Wanna Have Fun" a The Voice
Suor Cristina canterà "Girls Just Wanna Have Fun" a The Voice
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni