412 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘La strada di casa’ regina degli ascolti, Alessio Boni batte anche gli ottavi di Coppa Italia

Con 5.681.000 spettatori pari al 23.5% di share, la fiction ‘La strada di casa’ si riconferma regina degli ascolti. La serie non solo ha battuto Canale 5 ma anche la sfida tra Inter – Pordenone valida per gli ottavi di Coppa Italia.
A cura di Daniela Seclì
412 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di martedì 12 dicembre ha offerto agli spettatori film, serie televisive, eventi sportivi e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la quinta puntata della fiction ‘La strada di casa‘. La serie con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi è riuscita a imporsi su Canale 5.

‘La strada di casa' batte ‘The blind side'

Non si arresta il successo della fiction di Rai1 ‘La strada di casa'. Anche il quinto episodio ha appassionato il pubblico che ha premiato la serie con ottimi dati di ascolto. La puntata di martedì 12 dicembre è stata seguita da 5.681.000 spettatori pari al 23.5% di share. Il film ‘The blind side' proposto da Canale 5 si è fermato a 1.971.000 spettatori pari al 9.5% di share.

Inter – Pordenone: gli ottavi di Coppa Italia

Rai2 ha trasmesso la sfida di Coppa Italia Inter – Pordenone. Il risultato sembrava già scritto eppure il match ha sorpreso gli spettatori. Sul campo di San Siro, infatti, l'Inter ha dovuto sudare per guadagnarsi una vittoria arrivata solo ai calci di rigore. A seguire la partita 3.328.000 spettatori pari al 13.9% di share.

Gli ascolti tv di martedì 12 dicembre

Rai3 ha proposto la quattordicesima puntata di ‘Carta bianca‘. La trasmissione condotta da Bianca Berlinguer ha raccolto 901.000 spettatori pari ad uno share del 3.9%. Italia1 ha lasciato spazio a una nuova puntata de ‘Le Iene Show‘ con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il programma è stato seguito da 2.218.000 spettatori pari all'11.2% di share. Rete4 ha trasmesso il film ‘40 carati‘. La pellicola con Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell ed Edward Burns ha intrattenuto 933.000 spettatori con il 3.8% di share.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views