video suggerito
video suggerito

La strada di casa batte la Champions League, la fiction Rai prosegue inarrestabile

A sorpresa, la Champions League in chiaro finisce per cadere vittima della grande fiction Rai. A vincere la sfida degli ascolti tv del 21 novembre 2017 è stata la serie La strada di casa che ha prodotto il risultato migliore della serata.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La seconda puntata de La strada di casa ha rappresentato un evidente successo di pubblico. La puntata andata in onda ieri 21 novembre Rai1 ha confermato il boom di ascolti già ottenuto la scorsa settimana. A sintonizzarsi sulla prima rete Rai sono stati 5.493.000 spettatori con il 22.3% di share, addirittura un risultato più alto di quello totalizzato dalla Champions League.

I risultati di Napoli – Shakhtar Donetsk

A guardare il match di Champions League Napoli – Shakhtar Donetsk per la qualificazione agli ottavi sono stati 4.988.000 spettatori con il 18.6% di share. In questo caso Canale5 ha ottenuto un risultato più basso del previsto, considerata l’importanza di un match valevole per la qualificazione della squadra di Sarri.

Gli ascolti di Stasera Casa Mika

Buoni e in linea con quanto prodotto fino a oggi gli ascolti di Rai2 che ha trasmesso Stasera CasaMika, lo show condotto dal celebre artista internazionale. Lo show di Mika è stato seguito da 1.439.000 spettatori con il 7.2% di share. Siamo lontani dai risultati dello scorso anno, ma in perfetto trend rispetto a quanto accaduto per le prime puntate andate in onda nel corso di questa seconda edizione.

Tutti gli ascolti tv del 21 novembre 2017

Vediamo di seguito i risultati prodotti dalle altre reti. L’appuntamento con Le Iene Show su Italia 1 ha fatto registrare 2.165.000 spettatori pari a uno share dell’11%. Su Rai3 #Cartabianca ha interessato 758.000 spettatori con uno share del 3.3%. Su Rete4 Vizi di Famiglia è stato seguito da 940.000 spettatori con il 3.8% di share. DiMartedì, andato in onda su La7, ha ottenuto le preferenze di 1.177.000 spettatori con uno share del 5.2%. Su TV8 2012 ha fatto registrare il 2.2% con 476.000 spettatori mentre su Nove La Maschera di Zorro ha intrattenuto 393.000 spettatori, totalizzando l’1.8%.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views