La strada di casa 2‘ si prepara a salutare il pubblico. Martedì 29 ottobre andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. In un finale ricco di colpi di scena, gli spettatori scopriranno tutta la verità sulla truffa al birrificio e sull'omicidio. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni ultima puntata 29 ottobre

Leonardi è certo di avere incastrato il colpevole dell'omicidio. Il commissario ritiene sia stata Gloria. La donna non ha l'Alzheimer come temeva, eppure non ricorda nulla di quel giorno. Fausto e Lorenzo, intanto, sono ormai certi che ci sia una talpa all'interno del birrificio che tenta di sabotarli. Ci sono incongruenze, infatti, tra le analisi fatte al laboratorio e quelle effettuate dalla Asl dove lavora Ernesto. Martino vuole aiutare sua madre, perciò mostra al commissario una foto che è stata scattata proprio il giorno della tragedia. Spera così di scagionarla. Al contrario, fornisce nuovi indizi che sembrano provare la colpevolezza di Gloria. Fausto, insieme alle figlie, riascolta i ricordi che la moglie imprimeva su un registratore. Così, scopre tutta la verità sulla truffa e sull'omicidio. Fausto e Lorenzo si recano a Praga per ricostruire tutti i tasselli della truffa ai danni del birrificio. Gli eventi precipiteranno regalando agli spettatori un finale mozzafiato.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.