Martedì 8 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della fiction ‘La strada di casa 2‘. La serie televisiva con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere regalerà agli spettatori nuovi colpi di scena. Milena, infatti, desterà grande preoccupazione dopo essere stata investita. I sospetti ricadranno su Valerio. Fausto, furioso, tenterà subito di scoprire la verità. Intanto anche le condizioni di Gloria si aggravano. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni quarta puntata 8 ottobre

Milena rimane coinvolta in un tragico incidente. Fausto e Gloria sono molto preoccupati. La giovane viene operata d'urgenza e in ospedale si scopre un inquietante dettaglio. Sul collo di Milena ci sono dei segni che non hanno nulla a che fare con l'incidente. I sospetti ricadono su Valerio. L'uomo potrebbe averla investita con l'auto aziendale per impedirle di rivelare che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contenevano un pericoloso pesticida. Fausto ed Ernesto partono per Praga per trovare le prove che potrebbero incastrare Valerio. In effetti, una donna conferma che suo figlio è gravemente malato proprio a seguito dell'uso di quelle sostanze. Fausto ed Ernesto tornano in Italia e analizzano i campioni delle materie prime inviate dalla Repubblica Ceca, ma risultano puliti. Intanto, le condizioni di Gloria si fanno sempre più preoccupanti. La donna si fa visitare da uno specialista e scopre che potrebbe avere l'Alzheimer. Fausto riceve una telefonata dal commissariato, hanno scoperto chi ha investito Milena.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.