5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Spagna fatica con l’Iran, in tv è la più vista

È la partita di calcio ad essere stato il programma più visto in televisione, raccogliendo uno share del 26.4%. Le Furie Rosse sono riuscite ad avere ragione del modesto Iran dopo molta fatica: la partita è terminata 1-0 per la Spagna con una rete di Diego Costa. Tra le altre reti, segnaliamo il risultato di “Chi l’ha visto?”.
5 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una giornata strana per il Mondiali di calcio con tre formazioni super favorite che sono riuscite a vincere stentando e tutte con il risultato di 1-0. La Spagna ha faticato molto per avere ragione del modesto Iran, che ha comunque dimostrato di poter mettere in difficoltà le Furie Rosse. Ovviamente, è la partita di calcio ad essere stato il programma più visto in televisione, raccogliendo uno share del 26.4%.

Ascolti tv 20 giugno 2018

Ormai c'è solo il calcio in tv. La partita tra Iran e Spagna è l'unica a realizzare grandi ascolti, sul resto della programmazione nulla di esaltante da segnalare tranne la solita media di "Chi l'ha visto?". La partita di calcio su Italia 1 è stata vista da 5.729.000 spettatori con il 26.4% di share. "Chi l'ha visto?" su Rai3 raccoglie 2.007.000 spettatori pari ad uno share del 10.7%. "Petrolio", in onda su Rai1, è stato visto da 1.814.000 spettatori pari al 7.1% di share. "Sacrificio d'amore" su Canale 5 raccoglie 1.579.000 spettatori pari al 7.4% di share.

Sulle altre reti

"Il Supplente", in onda su Rai2, è stato visto da 1.328.000 spettatori pari al 7.1% di share. Su Rete4 "Everest" è la scelta di 618.000 spettatori con il 3.3% di share. Su La7 "Atlantide" è la scelta di 624.000 spettatori con uno share del 3.4%. Su Tv8 "Donne… Regole e Tanti Guai" è stato visto da 818.000 spettatori con il 4%. Sul Nove "Little Big Italy" raccoglie 372.000 spettatori con l’1.7%.

Gli ascolti dei Mondiali

"Tiki Taka Russia", lo show calcistico condotto da Pierluigi Pardo con tantissimi ospiti, è stato visto da 1.517.000 spettatori con il 10.1% di share.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views