Ultima puntata di Domenica In per Mara Venier che fino agli ultimi momenti si è rivelata piena di sorprese, soprattutto i un giorno così importante per la conduttrice veneta, dal momento che il 28 giugno cade l'anniversario di matrimonio della Zia Mara con Nicola Carraro. Non poteva, quindi, mancare una sorpresa in diretta per festeggiare questo momento così speciale. Sulle note di "Abbracceme" di Andrea Sannino, ultimo ospite di questa edizione così diversa dalle altre, così difficile, è entrato portando un bellissimo mazzo di rose rosse.

La sorpresa di Nicola Carraro

Una sorpresa bellissima e, ovviamente, inaspettata quella che si è vista negli ultimi momenti della puntata di Domenica In dove una Mara Venier commossa ed emozionata ha accolto suo marito Nicola Carraro entrato in studio per festeggiare, anche in tv, il loro giorno speciale, un giorno che ha sancito un legame così intenso che dura da vent'anni, dal settembre del 2000, quando hanno iniziato questo lungo viaggio d'amore. La voce di Andrea Sannino in sottofondo ha reso il momento ancora più intenso, la conduttrice tra le lacrime ha esordito dicendo: "Ragazzi non dovevate farmela questa", ma la gioia e la commozione hanno avuto la meglio. La redazione, poi, ha voluto omaggiare la coppia con un filmato nel quale erano ripresi i momenti più belli della cerimonia che li ha visti diventare marito e moglie: "Mi commuovo ancora, è stato il giorno più bello della mia vita". 

L'amore di Mara Venier e Nicola Carraro

Proprio nel corso della puntata non sono mancati gli auguri dei vari ospiti che hanno voluto rendere omaggio a questo grande amore, ma soprattutto alla conduttrice che in un giorno così importante e significativo ha concluso questo lungo e difficile percorso. "Per noi che siamo diversamente giovani il periodo della quarantena ci ha unito ancora di più, non sapevo se ce l'avremmo fatta perché siamo abituati a vivere distanti e invece, anche stando sempre insieme, ci amiamo ancora di più" queste le parole con cui Mara Venier descrive il rapporto con suo marito, un legame consolidato nel tempo che, come ha riferito chiacchierando con Loretta Goggi e Romina Power, "non è sempre perfetto", ma più passa il tempo più diventa indissolubile.