248 CONDIVISIONI

La serie tv su Diego Armando Maradona, ecco il trailer: uscita entro fine 2021 su Amazon Prime Video

La fantastica storia di Diego Armando Maradona diventa una serie tv per Amazon: ecco il trailer. Il “pibe de oro” è interpretato da tre attori differenti: Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax). Dalle umili origini fino al tetto del mondo conquistando la Coppa del Mondo con l’Argentina e lo scudetto con il Napoli.
248 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno della Superlega, arriva il teaser trailer della serie tv su Diego Armando Maradona. Un messaggio chiaro al calcio moderno? L'attesissima serie Amazon Original Maradona – Sogno Benedetto è stato svelato oggi offrendo al pubblico di tutto il mondo un primo sguardo su quel che riserverà questa serie avvincente, che ha alle spalle anni di lavorazione. Maradona – Sogno Benedetto sarà disponibile più avanti nel 2021 in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Prodotto dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, la serie biografica è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del leggendario calciatore.

La trama di Maradona – Sogno Benedetto

La peculiarità di Maradona – Sogno Benedetto è negli attori scelti per interpretare il numero 10 che ha infiammato generazioni di appassionati: Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. La storia di Diego parte dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera, al Barcellona e poi al Napoli, raccontando il suo ruolo chiave nel portare l'Argentina a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell'86. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (Diarios de Motocicleta), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan).

La produzione di Maradona – Sogno Benedetto

Al timone della serie, Alejandro Aimetta, showrunner e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e sceneggiatore insieme con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Gli executive producer sono Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer. "Maradona – Sogno Benedetto" si candida a essere già una delle serie tv più attese del 2021.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views