La Senatrice Pezzopane sposa l’ex stripper di 24 anni più giovane, l’annuncio a Domenica Live
Non chiamatelo toy-boy, perché per la Senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane è amore vero. Ospite di Barbara d'Urso nella puntata di "Domenica Live", che ha stravinto agli ascolti, ha parlato della sua storia d'amore con Simone Coccia, ex Mister Sanremo ed ex stripper, di 24 anni più giovane di lei. Una storia strappalacrime che si concluderà con un matrimonio lampo, dopo soli tre mesi di fidanzamento.
Ci siamo conosciuti in un bar all’Aquila, il Gran Caffè. Lui mi ha salutata, mi ha detto che mi stimava, ci siamo presi un caffè ed è nata un’amicizia che è durata un bel po’, dopo essere andati insieme al lago di Campotosto siamo diventati inseparabili, ci sentivamo tutti i giorni e in una sera a cena, a casa mia, c’è stato il primo bacio.
Una storia che si potrebbe dire bellissima, ma che ha attirato numerose polemiche e facili ironie sui social network:
"Domenica In" battuta, per la D'Urso è buona la prima
Barbara D'Urso sarà anche amata-odiata, ma la verità è che vince sempre lei. Il primo grande confronto della domenica è stato vinto a mani basse dalla conduttrice napoletana che lascia al palo l'inedita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno a "Domenica In". Nel complesso gli spettatori della trasmissione di "Carmelita" arrivano a 2.335.000 spettatori per un 14.62% di share, di contro Rai Uno non supera il risultato di 1.817.000 per il 13.1% di share. L'inizio della coppia Perego-Insegno è stato troppo timido, urge già correre ai ripari.