La seconda stagione di Suburra senza il boss Anacleti, l’attore: “Mi dispiace molto”
È partita la produzione della seconda stagione di "Suburra", la serie Netflix dedicata al mondo della criminalità organizzata romana ma lo ha fatto senza uno dei suoi attori più rappresentativi. "Lo zingaro", il boss degli Anacleti interpretato da Adamo Dionisi, non ci sarà, A dichiararlo è stato proprio l'attore che ha spiegato che con Cattleya c'era un'opzione per il rinnovo che però è scaduta lo scorso 30 marzo. Sui social network, la sua uscita non è stata presa bene e in molti pensano che a pesare sulla sua conferma siano state le recenti notizie di cronaca che lo hanno visto protagonista.
Le parole di Adamo Dionisi
Le indiscrezioni vengono così confermate proprio da Adamo Dionisi che spiega che si dovrà dire definitivamente addio al personaggio di Manfredi Anacleti, entrato prepotentemente nell'immaginario collettivo come uno dei cattivi più spietati degli ultimi anni:
Purtroppo è così con Cattleya c’era un opzione per la seconda stagione ma è scaduta lo scorso 30 marzo. Non ho avuto alcuna comunicazione, quindi possiamo definitivamente dire addio a Manfredi. Mi dispiace molto perché mi ero completamente calato in quel ruolo, studiando vita, usi, costumi e parlata dei sinti.
Assolto per aggressione
Ed è stata notizia importante quella del suo arresto lo scorso dicembre per aver distrutto una camera d'albergo in una nota struttura termale di Viterbo, in cui aveva rivolto la sua rabbia anche nei confronti della donna che era con lui. L'udienza, per direttissima, si sarebbe dovuta tenere il 19 gennaio proprio a Viterbo ma è saltato per problemi di salute. Rinviato a febbraio, dopo aver dimostrato che soffre di disturbo bipolare, l'attore è stato assolto da ogni accusa.
La nuova stagione di Suburra
Fioccano le indiscrezioni sulla nuova stagione di "Suburra – La Serie". Non ci sarà più Manfredi Anacleti ma gli zingari saranno comunque presenti. Entrerà infatti il "caso Spada", nel particolare si proverà ad inserire in chiave romanzata la famosa testata al giornalista di "Nemo", Daniele Piervincenzi. Si girerà ad Ostia ma anche a Tor Vergata, all'interno delle Vele di Calatrava e al Campidoglio. Tra gli attori confermati c'è ovviamente Alessandro Borghi, assoluto protagonista della serie, e ancora Eduardo Valdarnini, Barbara Chichiarelli, Claudia Gerini, Giacomo Ferrara, Filippo Nigro.