141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La seconda puntata de Gli orologi del diavolo conquista gli ascolti tv

Anche la seconda puntata de “Gli orologi del diavolo”, la fiction di Rai1 con protagonista Giuseppe Fiorello, ha conquistato gli ascolti tv, catturando l’attenzione di più di 4,5 milioni di telespettatori. Intanto continua il grande successo del docu-reality di Rai2, “Il Collegio” arrivato alla sua quinta edizione, che supera di gran lunga i risultati registrati da Canale 5, dove è andato in onda il film “Se son rose…” di Leonardo Pieraccioni.
A cura di Ilaria Costabile
141 CONDIVISIONI
Immagine

La prima serata di martedì 10 novembre vede incassare un sonante vittoria negli ascolti tv dalla seconda puntata de "Gli Orologi del diavolo" la fiction di Rai con protagonista Giuseppe Fiorello, che è tornato ad essere uno dei volti principali della fiction italiana. Anche la seconda puntata, quindi, è riuscita a conquistare l'attenzione del pubblico con più di 4,5 milioni di telespettatori. Grande successo, sempre per la Rai, con l'ormai collaudato docu-reality "Il Collegio", ormai una garanzia per la rete giovane del Servizio Pubblico che può contare su un pubblico di affezionati che hanno alzato di gran lunga la media degli ascolti registrati solitamente da Rai2. Le avventure dei ragazzini protagonisti di questa quinta edizione sono riuscite a convogliare l'attenzione del pubblico che, quindi, ha superato quello di Canale 5 dove è stato trasmesso il film di Leonardo Pieraccioni "Se son rose…".

Ascolti martedì 10 novembre 2020

Nella prima serata di martedì 10 novembre su Rai 1 la seconda puntata della fiction Gli orologi del diavolo, è stata vista da 4.799.000 telespettatori, registrando uno share del % 20,2. Su Rai 2 la terza puntata de Il collegio, ha registrato 2.476.000 telespettatori, con uno share del 10,6 %. Su Rai 3 #cartabianca è stato visto nella presentazione da .000, % e nel programma da 1.217.000  telespettatori, guadagnando uno share del 5.3 %. Su Canale 5 Il film Se son rose… ha raccolto davanti al video 1.889.000 telespettatori, ottenendo uno share del 8%.Su Italia 1 Le Iene Show è stato la scelta di 1.730.000 telespettatori, con uno share del 9.6 %. Su Rete 4 il talk show Fuori dal coro è stato visto da  943.000 telespettatori, raccogliendo uno share del 4.6 %. Su La7 il talk di Giovanni Floris DiMartedì ha registrato 1.371.000 telespettatori, pari ad uno share del 5.8 %. Su Tv8 Il film La tradizione del Natale l’1.4% con 350.000 spettatori mentre sul Nove The November Man ha catturato l’attenzione di 433.000 spettatori (1.8%).

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views