2 Agosto 2010
17:38

La scelta di Luca Dorigo a Uomini e Donne: Amalia dice no

Sono diventati dei “prezzemolini” delle trasmissioni tv più disparate ma li abbiamo visti per la prima volta insieme a Uomini e Donne. Luca ha scelto Amalia ma lei gli ha risposto “picche”
A cura di Adriana De Maio
luca dorigo amalia_roseti uomini e donne

Uomini e Donne è  palcoscenico che attira tutti i bellimbusti in cerca di facile successo, così tra le mura dello studio di canale 5 nell'edizione 2005/2006 è giunto Luca Dorigo.

Belloccio dall'aspetto californiano ma palesemente veneziano dall'inconfondibile accento, Luca quando si siede sul trono può già vantare alle spalle un matrimonio fallito ed un'altra relazione importante naufragata, ma il biondo ragazzo è deciso e motivato, dalla trasmissione vuole uscire con una donzella.

Ma visto le donne alla sua corte non lo convincevano, ha attinto dal giardino altrui ed ha chiesto ad Amalia Roseti, corteggiatrice di Alessandro Genova di fare "cambio tronista".

Amalia ha accettato di buon grado lo scambio e con un non ufficiale scambio di ruoli, praticamente è stato il Dorigo a corteggiare la Rasati. Il pubblico aveva cercato di avvisare il buon Luca delle poco chiare intenzioni di Amalia ma lui è stato irremovibile ha seguito il suo cuore e si è schiantato contro il no di Amalia.

Tra le scelte di Uomini e Donne è stata una delle più "toccanti": lui visibilmente preso lei visibilmente attirata dalla telecamera. Ma era solo l'inizio…

Adriana De Maio

La scelta di Luca Dorigo a Uomini e Donne: Amalia dice si
La scelta di Luca Dorigo a Uomini e Donne: Amalia dice si
La scelta di Lucia Pavan a Uomini e Donne: Costantino dice no, il video
La scelta di Lucia Pavan a Uomini e Donne: Costantino dice no, il video
Uomini e Donne, Luca Salatino ha fatto la sua scelta
Uomini e Donne, Luca Salatino ha fatto la sua scelta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni