La scelta di Luana di Bella a Uomini e Donne: Enrico dice si
Le ex corteggiatrici a Uomini e Donne hanno sempre una seconda chance da giocarsi. Dopo che il suo tronista l'ha sedotta e non scelta, Luana di Bella è ritornata in trasmissione per trovare la sua rivincita amorosa.
Dopo che Valentina ha detto si a Antonello Zara, Maria De Filippi ha richiamato a se' la ragazza augurandole di essere più fortunata. Nel 2005 Luana, con alle spalle un matrimoni fallito, era in cerca di un un uomo maturo e che le infondesse sicurezza.
Alla fine del trono ha scelto Enrico Gatti che le ha detto si. In realtà ancora oggi, gli spettatori storici si domandano se la scelta di Luana fu dettata dal vero interessamento o semplicemente perché Enrico era l'ultimo rimasto in gioco, l'unico corteggiatore a non lasciare lei e la trasmissione. La storia tra i due durò pochissimo, si vocifera un mese è poco più.
Non sarà tra le scelte di Uomini e Donne quella più indimenticabile, ma comunque nel nostro angolo dei ricordi merita menzione. Poi l'amore è tornato a bussare al cuore di Luana che attualmente pare sia sposata col calciatore Massimo Donati.
Adriana De Maio