La scelta di Giuseppe Lago a Uomini e Donne: Francesca dice si, il video
Sfogliando il diario dei ricordi di Uomini e Donne siamo giunti ad uno dei troni più interessanti nella storia del programma. Era il 2005 e sulla poltroncina rossa c'era seduto Giuseppe Lago… un nome un programma.
Dopo lo storico Costantino Vitagliano, sicuramente Giuseppe si candida come uno dei tronisti più "trasgressivi". Prima dell'investitura "regale" ha fatto la gavetta da corteggiatore ma Giuseppe ha detto no a Veronica Ranieri perché il suo piano diabolico per arrivare al successo era appena cominciato.
Il bel Lago ha trovato la strategia giusta per rendere il suo trono interessante ed infatti ha dispensato baci a destra e a manca, illudendo un po' tutte le donne alla sua corte. Tra le poche a tenergli sempre testa è stata Francesca Morana, tra le sue corteggiatrici la più combattiva ed intransigente. Il forte carattere della Morana ha conquistato Giuseppe che ha ricevuto dalla ragazza risposta affermativa. Una tra le migliori scelte di Uomini e Donne!
I due hanno continuato la loro love story dopo Uomini e Donne per poi infrangersi al cospetto di un altro reality Vero Amore… ma quella è un'altra storia. Rimaniamo a U&D e gustiamoci questo video ricordo di Giuseppe e Francesca!
Adriana De Maio