la scelta di giorgio alfieri martina luciani a uomini e donne

Nuovo anno nuova edizione di Uomini e Donne, ma anche questa volta sul trono vediamo facce già apparse sul piccolo schermo. Forse chi non ha seguito il reality show sul calcio Campioni-il sogno ha conosciuto Giorgio Alfieri solo quando si è seduto sul trono della trasmissione di Canale 5.

Non ha appeso le scarpette al chiodo ma non riuscendo a sfondare nel calcio, Giorgio, ha provato ad avere successo in tv e si è presentato al pubblico di U&D dichiarando di voler fare lo "sciupafemmine". Ma il moderno casanova non aveva fatto i conti con le variabili dell'amore.

Ha infatti avuto fin da subito un colpo di fulmine per Martina Lombardi, romana e schietta proprio come lui. Pochi indugi, Giorgio ha preso la sua decisione è sceglie Martina (da segnalare tra le corteggiatrici una Sarah Nile agli inizi!).

La romantica dichiarazione non è avvenuta secondo la procedura standard perché Giorgio in abito nero e con un grosso mazzo di rose si è presentato sotto casa di Martina, che incredula ed in pigiama ha accolto il suo principe azzurro. La coppia è così nata e, contro il parere degli scettici, durerà e darà i suoi frutti.

Martina e Giorgio hanno avuto una figlia ma poi la loro storia e finita. Comunque la loro rimane una delle più originali scelte di Uomini e Donne. Romanticoni incalliti ecco a voi la dichiarazione d'amore di Giorgio.

Adriana De Maio

https://www.youtube.com/watch?v=I-72CLgbXuM&feature=related