La scelta di Carla Velli a Uomini e Donne: Cristiano dice no, il video
A Uomini e Donne c'è sempre una seconda possibilità per tutti. Nel 2005/2006 sul trono rosa c'era seduta Carla Velli, la bella veneziana dai capelli rossi conosciuta durante l'edizione precedente mentre corteggiava il bel Arca.
Carla ha detto si a Francesco Arca, ma a telecamere spente la storia tra i due non è mai decollata così la ragazza è tornata in trasmissione nel nuovo e più prestigioso ruolo di tronista. Al suo fianco c'era un'altra regina Michela Lombardi e dobbiamo ammettere che, tra le varie scelte di Uomini e Donne, entrambe sono state piuttosto sfortunate.
Carla aveva palesemente puntato Cristiano Angelucci, ragazzo che seguendo le orma del fratello Salvatore dopo Vero Amore è approdato anche lui a U&D e per emulare in tutto e per tutto il fratello maggiore ambiva a sedere sul trono.
Infatti al momento della scelta ha lasciato a bocca asciutta la bella Carla, che ha accettato il rifiuto molto educatamente. Se non vi ricordate come Cristiano motivò il suo "no", per rinfrescarvi la memoria ecco il video della scelta di Crala.
Adriana De Maio