video suggerito
video suggerito

La scalata di Guendalina Tavassi, dal Gf a inviata de “Le Iene”?

L’indiscrezione del settimanale Novella 2000 ritiene adatto il profilo dell’ex gieffina per l’abito nero e gli occhiali del programma ideato da Davide Parenti: “L’aria irriverente della Iena ce l’ha”. Per lei il 2013 potrebbe rivelarsi un anno d’oro.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 2013 è stato per Guendalina Tavassi un anno più che gravido di notizie liete: prima il matrimonio, poi qualche settimana fa l'arrivo di sua figlia Chloe. Ma pare non concludersi qui la serie positiva, visto che la Tavassi, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe oggetto di interesse del programma di inchiesta più famoso del piccolo schermo: Le Iene. Il format ideato da Davide Parenti avrebbe individuato in Guendalina il volto adatto e quella dose necessaria di faccia tosta propizia e necessaria per entrare a far parte della squadra de Le Iene. Caratteristiche oramai più che note al grande pubblico, essendo Le Iene un programma pluridecennale attestatosi tra i più popolari in assoluto nell'ambito della televisione italiana.

E' "Novella 2000" a far circolare l'indiscrezione, la rivista infatti fa sapere: "L'aria irriverente della Iena ce l'ha, e se venisse confermata l'indiscrezione, questo potrebbe davvero essere l'anno d'oro per Guendalina Tavassi: dopo le nozze con l'imprenditore Umberto D'Aponte e la nascita della piccola Chloe, l'ex gieffina potrebbe infatti entrare nel cast de Le Iene e dar prova (finalmente) del suo talento". Staremo a vedere.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views