La Santarelli scoppia in lacrime a Kalispera: Corradi entra in un sexyshop, il video
Alfonso Signorini ieri a Kalispera ha mostrato un video davvero spiacevole per la bella Elena Santarelli.
Viene mandato in onda un servizio in cui una gip si ferma davanti ad un sexy shop. A questo punto Signorini blocca il filmato e dice che dovrebbe schermare il viso della persona che guida quella macchina per questioni di privacy, ma si assume la responsabilità come direttore di giornale e quindi va andare avanti le immagini.
Intanto si vede la Santarelli che è in lacrime e subito si scopre che lei ha riconosciuto subito la macchina: è quella del suo compagno Bernardo Corradi.
Ma cosa ci fà Corradi davanti ad un sexy shop?
Alfonso Signorini nonostante le lacrime della Santarelli avvalendosi del diritto di cronaca manda in onda la continuazione del filmato.
Ecco quindi Bernardo scendere dalla sua macchina ed entrare nel sexy shop. Dopo qualche minuto lo si vede uscire carico di borse e in una di queste c'è una bambola gonfiabile già gonfiata!
Mentre sale in macchina (e la Santarelli continua a piangere vistosamente) una figura di un uomo si infila nell'auto di Corradi.
Ma chi è quest'uomo dall'aspetto conosciuto? E' Signorini!
In pratica era solo uno scherzo che Signorini ha preparato alla sua valletta (a Kalispera abbiamo visto anche una Elena Santarelli snodabile nella vasca da bagno), gelosissima del suo uomo. La bella biondina poi se la prende con Signorini picchiandolo scherzosamente.
Qui sotto il video dello scherzo cattivo ad Elena Santarelli.
Watch santarelli in lacrime in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com