46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La sai l’ultima?” vince gli ascolti tv del 5 luglio 2019

Vince “La Sai L’Ultima? – Digital Edition” su Canale 5: 2.211.000 spettatori per il 15.9% di share. Il programma condotto da Ezio Greggio però continua il calo di ascolti rispetto all’esordio. “Una voce per Padre Pio” su Rai1 è stato visto da 2.006.000 spettatori per il 13.3% di share è il secondo programma più visto.
46 CONDIVISIONI
Immagine

"La sai l'ultima? – Digital Edition" continua la sua marcia. Gli ascolti tv del 5 luglio 2019 vedono lo show di Ezio Greggio primeggiare, ma il calo sensibile continua. Dopo l'esordio da 3.4 milioni di spettatori (21.1%) e il brusco calo nella seconda puntata, 2.5 milioni di spettatori (16.8%), nella terza puntata siamo a 2.211.000 spettatori per il 15.9% di share. Basta però per vincere la serata. "Una voce per Padre Pio", lo spettacolo in onda su Rai1, è stato visto da 2 milioni di spettatori netti per il 13.3% di share. Vediamo nel dettaglio, i risultati delle principali proposte in palinsesto.

Ascolti tv 5 luglio 2019

Come scritto in apertura, vince "La Sai L'Ultima? – Digital Edition" su Canale 5: 2.211.000 spettatori per il 15.9% di share. "Una voce per Padre Pio" su Rai1 è stato visto da 2.006.000 spettatori per il 13.3% di share è il secondo programma più visto. Dobbiamo andare su Rai3 per il terzo programma più visto, ma abbondantemente sotto il milione netto di spettatori: "La grande storia" visto da 871.000 spettatori netti per uno share del 5.8%.

Sulle altre reti

"Chicago Med", la serie tv in onda su Italia1, è stato visto da 836.000 spettatori per il 5.7% di share. "La madre dei miei sogni", film per la tv in onda su Rai2, realizza 819.000 spettatori per il 5.1% di share. "Basic Instinct", il grande cult con Sharon Stone e Michael Douglas diretto da Paul Verhoeven, in onda su Rete4, è stato visto da 674.000 spettatori per il 4.7% di share. "Frankie e Johnny", in onda su La7, è stato visto 479.000 spettatori per il 3.3% di share. "I miglior Fratelli di Crozza" sul Nove, il meglio della stagione conclusa dello show con Maurizio Crozza, conquista 392.000 spettatori per il 2.4% di share. "La notte dei record", lo show in onda su Tv8, è stato visto da 301.000 spettatori per il 2% di share.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views