video suggerito
video suggerito

La rivincita di Diego su Eleonora a Uomini e Donne (ANTICIPAZIONI)

E’ riuscito a prendersi alla fine la soddisfazione che tanto cercava Diego Ciaramella che, dopo essere riuscito a uscire con Eleonora soffiandola ad Eugenio, l’ha scaricata accusandola di essere falsa. E a lei non resta altro che ripiegare sul rivale.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
E' riuscito a prendersi alla fine la soddisfazione che tanto cercava Diego Ciaramella

Si è ingegnato tanto per riuscirci ma alla fine il tronista Diego Ciaramella è riuscito a portare a casa il punto del match: dopo il trattamento ricevuto da Eleonora che di punto in bianco gli ha preferito Eugenio, il tronista napoletano è riuscito a ottenere la sua rivincita sulla corteggiatrice bionda. Secondo quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo diverse puntate di resistenza da parte della ragazza, la giovane è stata infine costretta a cedere. Contesa tra Eugenio e Diego – anche se lei dichiara di preferire il primo – la ragazza è stata destinataria della sorpresa di Ciaramella che l'ha addirittura raggiunta sotto casa pur di vederla. E a quel punto, Eleonora non ha potuto sottrarsi al confronto. Sebbene fosse ancora convinta di voler corteggiare Eugenio Colombo, la bionda e riccioluta corteggiatrice ha ceduto al fascino del "primo amore", trascorrendo con Ciaramella una serata piuttosto piacevole.

Rientrati in studio, però, le cose sono cambiate. Diego, che aspettava solo quel momento per esprimersi, ha accusato Eleonora di essere falsa perché interessata più alle telecamere di Uomini e Donne che a costruire un vero e proprio rapporto. La ragazza si difende ma viene attaccata pesantemente perfino dalla neo opinionista Karina Cascella che proprio non sembra vederla di buon occhio proprio a causa della sua estrema pacatezza. Eugenio, comunque, sembra voler rimanere sulla sua posizione. Deciso a proseguire il loro percorso, invita Eleonora a ballare, preferendola per la seconda volta a una sempre più inviperita Francesca, diventata ormai quasi come una seconda scelta. E lei sembra essersene resa conto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views