67 CONDIVISIONI

La rissa spopola in tv, ecco i video dei migliori litigi del 2012

Mentre un anno si appresta a volgere al termine, noi di Fanpage.it abbiamo voluto realizzare un collage dei migliori – o peggiori, a seconda dei gusti – litigi che gli ultimi 12 mesi di televisione di hanno offerto. Ecco i video di fronte a cui qualcuno ha perfino invocato la venuta dei Maya.
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
Mentre un anno si appresta a volgere al termine, noi di Fanpage.it abbiamo voluto realizzare un collage dei migliori - o peggiori, a seconda dei gusti - litigi

Di fronte ai momenti più trash dell'ultimo anno di televisione, non c'è persona – appassionato o meno che sia – che non abbia invocato almeno per un momento la venuta dei Maya. Sì perchè di fronte al peggio che il tubo catodico ci offre, non si può proprio rimanere indifferenti. Mentre questo 2012 si appresta a volgere al termine, noi di Fanpage.it abbiamo voluto realizzare una lista del peggio visto in tv negli ultimi 12 mesi. 10 video per altrettanti esilaranti scene che rimarranno sicuramente nell'immaginario collettivo del telespettatore comune. Perchè che siano vip, giornalisti, tronisti o politici, nulla cambia. La verità è che la baruffa di fronte alle telecamere piace un po' a tutti. E se si trasforma in rissa, è addirittura perfetto. Ecco dunque la nostra personale carrellata del meglio/peggio visto in tv. Un anno imperdibile racchiuso in 10 video tutti da gustare. Perchè il trash, fosse anche solo perchè fornisce la possibilità d'indignarsi, piace proprio a tutti.

Arisa sbotta: "Perchè sei falsa Simona, caz…o!"

Il primo litigio cui abbiamo voluto dare spazio è quello, manco a dirlo, che ha visto Arisa scagliarsi contro Simona ventura a X Factor. Complice l'eliminazione dei Frères Chaos, la cantante diventata famosa grazie al brano "Sincerità" non ci ha visto più dalla rabbia e si è imbestialita contro la collega che ha accusato di essere falsa, utilizzando toni parecchio duri. Come se non bastasse, Arisa è andata avanti a criticare il programma mettendo addirittura in dubbio la regolarità del televoto. Qualche giorno dopo, l'artista si è scusata ma, fedele ai propri principi, ha già annunciato che dal prossimo anno in poi non farà più parte del cast del talent.

1jbnpo di dm_50c200772dab0

La furia di Tina Cipollari

I teatrini che ogni giorno animano le puntate di Uomini e Donne non avrebbero certo potuto rimanere fuori da questa lista, e gli appassionati del programma lo sanno. Padrona incontrastata della scena quando si tratta di risse verbali o pseudo fisiche è Tina Cipollari che, anche quest'anno, non ha voluto farci mancare le sue imperdibili chicche. A dimostrazione del fatto che il malore accusato qualche puntata prima non l'aveva per nulla indotta a moderare i toni, l'opinionista si è resa protagonista di un indimenticabile baruffa contro il sempre più inerme Gianluca. Lui, abituato da settimane a questo trattamento, non si è per nulla scomposto. Diversa la situazione per la Cipollari per la quale la conduttrice potrebbe perfino richiedere la possibilità di tenere un defibrillatore dietro le quinte. Di questo passo, non si sa mai che non se ne renda necessario l'utilizzo.


2ilop di dm_50c200772dab0

E' guerra a Forum

E' rimasta sconcertata la conduttrice Rita Dalla Chiesa quando, totalmente a sorpresa, i protagonisti di una causa televisiva ospitata dalla sua trasmissione si sono addirittura picchiati. In studio c'erano i tre protagonisti del più classico tra i triangoli: lei, lui e l'altro. La donna, sposata con il lui in questione, viene trovata da quest'ultimo a letto con il suo ex fidanzato tanto che al marito non rimane altro che chiedere la separazione. In studio a difendere la virtù della sua amata arriva l'amante in questione che, dopo qualche schermaglia verbale, sferra un pugno al rivale. Rita, arbitro dei match, chiama la pubblicità e manda tutti negli spogliatoi. Qui il video.

Sgarbi vs Sloan al Cristina Parodi Live

Nello show Cristina Parodi Live, in onda su La7, l'atmosfera tra Vittorio Sgarbi e John Peter Sloan diventa bollente. Terreno dello scontro sono le ormai rinomate cene di Arcore che l'ex politico e critico d'arte difende a spada tratta. Sloan attacca Berlusconi rispetto all'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile e Sgarbi s'inalbera, spiegando che no, l'ex Premier non avrebbe fatto nulla di male. Il comico punta alla rissa verbale e incalza Vittorio, chiedendogli come fa a saperlo. Lui risponde che c'è stato. Prova a chiudere Sloan che risponde: "Anche quando le pagava?". E Sgarbi a quel punto finisce fuori controllo e andandogli fin troppo vicino, lo apostrofa con il suo più celebre insulto.

3bop di dm_50c200772dab0

La mamma di Fiorito insulta la D'Urso

Se l'è vista davvero brutta la conduttrice Barbara D'Urso che, solo qualche settimana fa, si è trovata costretta a fare i conti con la furia della mamma di Fiorito. La signora è intervenuta telefonicamente nella trasmissione Pomeriggio 5 per urlare il suo pensiero alla basita conduttrice, rea di aver osato prendere in giro suo figlio. Barbara non si è ovviamente scusata e, anche dopo che la donna aveva riagganciato, ha continuato a esprimere il suo pensiero con la stessa veemenza di prima. L'esplosione, dunque, non ha portato i risultati sperati.

4hvl di dm_50c200772dab0

A Uomini e Donne si arriva alle mani

Prima o dopo sarebbe dovuto accadere e alla fine è successo. Chi pensava che sarebbe stata la napoletana Teresanna Pugliese la prima a dare in escandescenze, si è sbagliato di grosso. A realizzare il colpo grosso è stata Tara Gabrieletto che, con l'aggressione a Paula, ha dimostrato a chiunque avesse avuto delle mire sul fidanzato Cristian che con lei non è il caso di scherzare. Per buscarle, a Paula è bastato dichiarare di aver trascorso la notte insieme a Gallella, un racconto che ha finito per far perdere la testa a Tara. E il prodotto di tanta rabbia è racchiuso in 10 secondi di puro trash.

1vii di dm_509be4667b531

L'Onorevole Carlucci tira i capelli a Filippo Roma

Gabriella Carlucci non è riuscita a resistere di fronte all'ennesima provocazione della trasmissione tv Le Iene. La donna, che avrebbe fatto lavorare in nero un suo assistente, si è scagliata contro Filippo Roma, l'inviato del programma incaricato di metterla di fronte alle sue responsabilità. La Carlucci non ha gradito tanta ingerenza e, trovatasi a corto di parole, ha pensato bene di tagliare lo spiacevole incontro, malmenando il povero Filippo che, provocazioni a parte, si è invece comportato da vero gentleman.

carlvioo di dm_50c200772dab0

La maestrina Costamagna

A Flavio Briatore proprio non va giù di essere interrotto. Da Nessuno. E' per questo motivo che, ospite nella trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro, si è scontrato con la giornalista Luisella Costamagna a cui ha dato della maestrina. La donna aveva osato ricordargli che anche lui avrebbe avuto qualche scheletro nell'armadio. Ha sbagliato bersaglio, però. Il marito di Elisabetta Gregoraci nell'armadio ha solo abiti firmati.

luihblnò di dm_50c200772dab0

"Giuliano, sei un cretino"

E' furiosa Lucia Annunziata, direttore dell'Huffington Post che ha dato del cretino a Giuliano Ferrara durante la diretta elettorale americana condotta da Enrico Mentana e andata in onda su La7. Il direttore del Foglio aveva osato sorridere sarcasticamente di fronte ad alcuni interventi della donna. E lei non ha evidentemente gradito.

feranèbo di dm_50c200772dab0

La figuraccia di Ibrahimovic

Il campione Slatan Ibrahimovic non ci ha fatto proprio una bella figura nell'aggredire la giornalista Sky Vera Spadini. Non sono chiari i motivi della baruffa perchè nel video si vede soltanto che Ibra, improvvisamente infastidito, si rivolge a un personaggio non meglio precisato con un poco elegante : "Che ca…o guardi?". Bersaglio della sua furia è proprio l'inviata alla quale il campione – non di stile, ovviamente – lancia addirittura un elastico.  Il giorno dopo, i due hanno fatto pace.

bloàp di dm_50c200772dab0

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views