31 Agosto 2015
19:20

La Ribas contro tutti a Estate in Diretta: “Non ero la sgualdrinella di Corona e Mora”

Ana Laura Ribas è stata protagonista di un acceso dibattito nella puntata di oggi di “Estate in Diretta” sulla Rai.
A cura di G.D.

Ana Laura Ribas è stata protagonista di un acceso dibattito nella puntata di oggi di "Estate in Diretta" sulla Rai. Si parlava della "parabola di Fabrizio Corona", c'erano ospiti in studio come Giampiero Mughini che hanno espresso durissime posizioni su quegli anni d'oro, gli anni ruggenti dell'agenzia di Lele Mora.

C'è stata una catena di mostri, di sgualdrinelle e sciacquette senza arte né parte.

Ed è a questo punto che Ana Laura Ribas, presente in studio ma anche in qualche servizio mandato in onda, si è sentita parte in causa in riferimento a questo commento.

Vorrei solo puntualizzare che c'erano tante immagini di me accanto alle sgualdrinelle. Allora sarò una sgualdrinella anch'io? Siccome io in questa agenzia ci sono stata e ho visto le immagini… non erano tutti così, così come non credo che tutti siano colti e studiosi come lei purtroppo nel mondo.

Ana Laura Ribas ha anche voluto ribadire come con Fabrizio Corona e Lele Mora ci fosse un rapporto di amicizia e che, per come sono andate le cose, resta ancora molto dispiaciuta. Ha detto la sua anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000:

Molto meglio le sgualdrinelle di tante altre che sembrano figlie di Maria. Io capisco questo atteggiamento intellettualistico di giudicare là dove c'è un po' di musica, un bicchiere di spumante e una bella ragazza in minigonna, poi c'è una con la vena varicosa, la donna lunga e il Vangelo, allora questa è una santa.

Non è mancato un passaggio rapido su Nina Moric, rea di una lite con un disabile su instagram, anche se successivamente è arrivata la smentita della showgirl che ha confessato di aver subito un furto d'identità su instagram. E questo è il commento di Ana Laura Ribas sulla vicenda:

Purtroppo Nina usa male i suoi social, magari risponde nei momenti in cui lei non è proprio felicissima o ce l'ha con altre persone.

Silvia, la mora delle Donatella ammette:
Silvia, la mora delle Donatella ammette: "Con Corona se sono rose fioriranno"
Lele Mora:
Lele Mora: "Corona è una persona malata, fare lavori umili gli farà bene"
Lele Mora su Fabrizio Corona:
Lele Mora su Fabrizio Corona: "È malato, deve guardarsi dai falsi amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni