video suggerito
video suggerito

La reunion di Scrubs, selfie nostalgico di Zach Braff su Instagram

Il protagonista della serie tv, finita qualche anno fa, genera un attacco di nostalgia nei fan della serie fotografandosi insieme a Turk e il dottor Cox, rispettivamente Donald Faison e John C. McGinley.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Solo qualche anno fa dicevamo addio ad una delle serie più divertenti, sorprendenti e spassose prodotte in America negli ultimi 15 anni. Scrubs ha accompagnato i fan accaniti per quasi un decennio, creando modi di dire, espressioni, atteggiamenti e aneddoti che i veri aficionados alla serie faticano a non utilizzare e citare costantemente. Zach Braff, protagonista della serie diretta da Bill Lawrence, ha avuto fortuna anche al di fuori del set di Scrubs, pur rimanendo segnato dal personaggio di J.D., inesorabilmente. Il suo profilo Instagram è un trionfo di citazioni nostalgiche di Scrubs, come quella natalizia postata pochi giorni fa, in occasione della ricorrenza natalizia, ovvero un frame di una scena cardina di Scrubs: lui e Turk vestiti a tema, con due magliette che insieme componevano il messaggio Merry Xmas (di quelle che solo gli intenditori possono capire).

Ma Braff non si è fermato a quello e nelle ultime ore ha postato un magnifico selfie realizzato proprio insieme a Donald Faison e John C. McGinley, gli attori che appunto ricoprivano il ruolo dell'amato sodale Turk, inseparabile amico di John Dorian e il dottor Cox, amato primario e mentore del protagonista, cinico e duro, ma profondamente attaccato al suo lavoro, che solo a tratti mostra la totale stima nei confronti di Dorian. Il selfie è stato scattato da Braff in occasione di una reunion alla quale, purtroppo, hanno partecipato solo i tre in questione. Diciamo purtroppo, perché non stentiamo un attimo ad immaginarciquale sarebbe stato il commento del Todd se fosse stato presente alla rimpatriata. E lo stesso Zach Braff ha titolato la sua fotografia con una didascalia piuttosto esemplificativa: "Riuniti ed è sempre bellissimo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views