1 Luglio 2013
20:30

La reunion di Brenda e Kelly di Beverly Hills 90210 per lo striptease di Steve

Le due nemiche-amiche di Beverly Hills 90210, interpretate da Jennie Garth e Shannen Doherty, si sono mostrate in una foto postata su Instagram: che lavorino di nuovo insieme? Tutt’altro: sono volate a Las Vegas per assistere allo strip tease di Ian Ziering, l’ex Steve che è diventato spogliarellista.
A cura di Simona Saviano

Aria di reunion per una delle serie più amate di sempre? Le due acerrime nemiche di Beverly Hills 90210 si sono mostrate in una foto postata dalla bionda attrice sul proprio profilo Instagram: che lavorino di nuovo insieme? Purtroppo per i fan del telefilm cult anni Novanta non è così: Jennie Garth e Shannen Doherty sono volate insieme a Las Vegas per assistere allo strip tease di Ian Ziering, diventato spogliarellista nel gruppo dei Chippendales e hanno immortalato il momento del loro decollo in aereo. La Garth aveva infatti appoggiato la nuova "attività" dell'attore che ha interpretato Steve Sanders con un cinguettio su Twitter, promettendogli che sarebbe stata presente ad un suo show. Promessa mantenuta per la bionda attrice, madre di tre splendidi figli nati dal suo matrimonio purtroppo concluso con l'attore Peter Facinelli, che ha portato con sé anche la sua ex collega e amica Shannen Doherty.

Jennie e Shannen sono le due nemiche-amiche più famose e amate dai telespettatori: sono apparse in splendida forma e, come per Ian Ziering, anche per loro il tempo sembra non sia trascorso. Infiniti likes, retweet e complimenti hanno letteralmente "invaso" la foto dell'attrice e tutti si definiscono grandi nostalgici di quel telefilm e del triangolo amoroso che Brenda e Kelly formavano con l'indimenticabile Dylan, interpretato dall'ex sex symbol Luke Perry. Arrivate a Las Vegas le due donne si sono "contese" le attenzioni degli altri Chippendales, con cui hanno posato, divertite, in un altro scatto. Insieme hanno assistito al vero trionfo per il loro collega e amico di sempre Ian Ziering, che ha debuttato sul palco mostrando di saper tenere testa ai colleghi stripper.

Beverly Hills 90210 - Kelly e Brenda con lo stesso vestito
Beverly Hills 90210 - Kelly e Brenda con lo stesso vestito
24.599 di Spettacolo Fanpage
Jennie Garth:
Jennie Garth: "Non sono ricca e viziata come Kelly di Beverly Hills"
Beverly Hills 90210 - Sigla quinta stagione
Beverly Hills 90210 - Sigla quinta stagione
104.814 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni