26 Maggio 2016
00:34

La replica di Virginia Raffaele ad Anna Oxa: “Ad Amici non ha mai finto di divertirsi”

Virginia Raffaele ha approfittato del palco della finale di “Amici” per replicare alla critica espressa da Anna Oxa nei suoi confronti: “Complimenti a lei che non ha mai fatto finta di divertirsi”. Replica la cantante: “Non mi fai ridere, prova a fare altro”.
A cura di Stefania Rocco

L’affondo perpetrato da Anna Oxa ai danni di Virginia Raffaele ha fatto il giro della rete negli ultimi giorni. La comica e imitatrice non ha replicato alla critica negativa espressa nei suoi confronti, attendendo pazientemente il momento giusto prima di dire la sua. Ha scelto di approfittare del palco della finale di “Amici 2016” per rispedire al mittente il giudizio. Lo ha fatto proprio di fronte alla Oxa quando, nel mezzo della sfida che decreterà il vincitore di questa edizione del talent show, è salita sul palco vestendo i panni della giurata Sabrina Ferilli. Dopo il divertente monologo in cui ha perfino proposto alla conduttrice Maria De Filippi di candidarsi a sindaco di Roma, l’imitatrice ha affrontato la Oxa:

Volevo dire grazie ad Anna Oxa, una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie di non essere stata con noi.

Immediata la replica della cantante che, sfoggiando un’espressione di palese fastidio, ha dichiarato lapidaria: “Non mi fai ridere, prova a fare altro”. Pochi minuti dopo la cantante ha ingaggiato un altro duro scontro con uno dei giornalisti presenti in studio. La discussione tra loro, però, verteva su questioni private nelle quali i due non si sono addentrati. Non si conosce, invece, il motivo che ha spinto la Oxa a non presenziare nell'esibizione finale che ha coinvolto tutti i giudici e i coach di questa edizione. C'erano Emma Marrone, Elisa, J-Ax, Nek, Morgan e Loredana Bertè ma della Oxa nessuna traccia.

Anna Oxa: “Mi dissocio dalla comicità di Virginia Raffaele”

A scatenare la replica della Raffaele è stata la frecciata lanciatale da Anna Oxa nel corso dell’ultima conferenza stampa di “Amici” che ha preceduto la finalissima. L’imitatrice più amata della televisione, vero personaggio rivelazione di questo “Sanremo 2016”, è stata bersaglio della Oxa che si è dissociata pubblicamente dalla sua comicità e, in particolare, da alcune sue battute:

Mi dissocio da questo tipo di comicità della comica di cui non ricordo il nome. Nell’ultima performance fatta si rivolgeva ai ragazzi dicendo: datela per soldi. Non sono intervenuta in diretta perché lo ha fatto Maria, ma voglio dire che mi dissocio.

Anna Oxa critica Virginia Raffaele:
Anna Oxa critica Virginia Raffaele: "Ha consigliato alle ragazzine di darla, mi dissocio"
Anna Oxa contro Virginia Raffaele:
Anna Oxa contro Virginia Raffaele: "Mi dissocio dalla sua comicità. Dice alle ragazze di darla"
119.244 di Spettacolo Fanpage
Ad Amici 2016 giuria in rosa con Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè
Ad Amici 2016 giuria in rosa con Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni