2 Agosto 2016
10:06

La replica di ‘Ciao Darwin 6’ trionfa negli ascolti e batte ‘Braccialetti Rossi 2’

La replica di ‘Ciao Darwin 6 – La Regressione’ ha registrato 2.375.000 spettatori con il 13,63% di share, aggiudicandosi la gara degli ascolti. Si ferma a 1.709.000 spettatori con il 9,57% di share, ‘Braccialetti rossi 2’.
A cura di D.S.

Il palinsesto televisivo di lunedì 1 agosto, ha offerto agli spettatori serie televisive, documentari e spettacoli d'intrattenimento. Rai1 ha trasmesso la replica della quinta puntata di ‘Braccialetti rossi 2‘. La fiction con Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi e Carmine Buschini è stata seguita da 1.709.000 spettatori con il 9,57% di share.

Su Canale 5, invece, è andata in onda la replica di una puntata di ‘Ciao Darwin 6 – La Regressione‘. Lo show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti ha registrato 2.375.000 spettatori con il 13,63% di share, attestandosi come programma più visto.

La programmazione delle altre reti

Su Rai 2 è andata in onda la quinta puntata di ‘Voyager – Ai confini della conoscenza‘. Il programma di Roberto Giacobbo è stato seguito da 1.559.000 spettatori, con l'8,49% di share. Rai3 ha proposto al suo pubblico il film del 1994 ‘Quattro matrimoni e un funerale‘. La pellicola con Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas e Hugh Grant ha registrato 1.276.000 spettatori, pari al 6,64% di share. Italia1 ha trasmesso due episodi di ‘Chicago PD‘ intitolati ‘Mai più insieme' e ‘Una famiglia distrutta' che sono stati seguiti da 1.242.000 spettatori pari al 6,40% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda il film di Clint Eastwood ‘Invictus – L’Invincibile‘ con Matt Damon, Morgan Freeman, Bonnie Henna e Langley Kirkwood. La pellicola è stata seguita da 976.000 spettatori, pari al 5,74% di share.

La finale del Coca Cola Summer Festival vince agli ascolti e batte Braccialetti Rossi
La finale del Coca Cola Summer Festival vince agli ascolti e batte Braccialetti Rossi
Una Voce per Padre Pio conquista 2 milioni di italiani e batte la replica di Ciao Darwin
Una Voce per Padre Pio conquista 2 milioni di italiani e batte la replica di Ciao Darwin
Le Olimpiadi di Rio su Rai2 viste quanto “Ciao Darwin”, flop di “Così lontani, così vicini
Le Olimpiadi di Rio su Rai2 viste quanto “Ciao Darwin”, flop di “Così lontani, così vicini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni