14 CONDIVISIONI

La Regina tentata dal “Trono di Spade”, visita al set (FOTO)

La Regina Elisabetta in visita ufficiale sul set de “Il Trono di Spade” nell’Irlanda del Nord, resta tentata dall’Iron Throne.
14 CONDIVISIONI
Immagine

La Regina Elisabetta II si è lasciata tentare dal fascino del "Trono di spade", la popolare serie tv giunta al termine della sua quarta stagione due settimane fa. In visita ufficiale a Belfast, accompagnata dal primo ministro dell'Irlanda del Nord Peter Robinson e dal suo vice Martin McGuinness, la Regina ha salutato il cast della serie basata sui romanzi di George R.R. Martin. Presenti Lena Headey, Kit Harington, Sophie Turner, Rose Leslie e tutta la produzione che ha mostrato alla Regina il modellino dell'Iron Throne e per un attimo la Regina è apparsa quasi sul punto di voler provare a sedersi.

La visita della Regina in Irlanda del Nord l'ha vista recarsi anche alla Crumlin Road Gaol, una vecchia ex prigione famosa a Belfast, oggi maggiore attrazione turistica della città. L'attuale premier Robinson ed il suo vice Martin McGuinness, ex leader dell'Ira, sono stati entrambi detenuti nel carcere durante il conflitto tra protestanti e cattolici, durato dal 1988 al 1998.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views