video suggerito
video suggerito

La quinta puntata di Sangue Caldo

Nel penultimo appuntamento con la fiction, i tre fratelli si ritrovano, ma la vendetta contro Fontana non si è ancora realizzata. Antonia cerca di dimenticare Manuele ed è disposta a sposarsi per interesse. Malaspina viene ucciso…
A cura di Marianna D Onghia
45 CONDIVISIONI
Sangue-Caldo-arcuri in sartoria

La quinta puntata di Sangue Caldo è stata davvero ricca di colpi di scena e intrecci inaspettati tra i diversi personaggi della fiction: nell'ultimo appuntamento i fratelli Sergio ed Enea erano lì lì per incontrarsi, ma il destino aveva rinviato il momento del loro ritrovo. Nella penultima puntata della serie tv, i tre figli di Anna Rosi hanno potuto riabbracciarsi, in una circostanza ancora una volta infausta: l'amore di Malaspina per Antonia è infatti diventato ossessivo e l'uomo ha tentato di violentarla, ma il richiamo della sorella in pericolo ha portato Sergio ed Enea a salvarla e a gioire della famiglia riunita.

I guai per i tre non sono ancora finiti, però: se da una parte Gianni Fontana cerca a tutti i costi di strappare al personaggio di Manuela Arcuri il medaglione con i dati del conto sul quale son versati i soldi dell'ultimo colpo in banca di Arturo La Paglia (Gabriel Garko), Malaspina vuole eliminare i due fratelli di Antonia, per poter avere via libera con la donna. Crede di trovare un alleato in Fontana, ma il criminale lo uccide a tradimento. Ora Gianni è solo nella sua personale guerra alla famiglia La Paglia: riesce ad ottenere da Antonia il medaglione, sparandole un colpo, e si reca di corsa in Svizzera per prosciugare il conto di Arturo.  Nel frattempo, Enea viene a sapere della morte della madre proprio mentre Antonia è ricoverata in ospedale per la colluttazione con Fontana e Manuele va a trovarla.

Il personaggio di Giulio Berruti si trova in mezzo a due fuochi: la compagna Valentina aspetta un bambino da lui, ma dall'altra parte il cuore lo tiene ancora legato ad Antonia. La giovane è venuta a sapere che l'avvocato e Valentina si sposeranno, anche per garantire al nascituro una stabilità familiare e la notizia non poteva che sconvolgerla. La ragazza, delusa dall'amore, è disposta a sposare il conte Ubaldo Cipriani esclusivamente per gli interessi della sartoria di Emma, che liberatasi dalla minaccia di Cirasola, deve ora risollevare le sorti del suo esercizio.  Se Emma e Antonio vogliono liberarsi del tutto dell'ombra di Cirasola nelle loro vite, i fratelli Rosi, Sergio ed Enea, si alleano con lui contro Fontana, che ha un conto in sospeso con il ricattatore di Emma. Antonia, venuta a saperlo, è enormemente delusa dai fratelli, che intanto scoprono il nome di Lagerback nella loro missione di vendetta contro Fontana. Il prossimo appuntamento con Sangue Caldo sarà l'epilogo della storia dei tre fratelli, uniti da un infausto destino e decisi a riscattarsi.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views