24 Maggio 2015
16:55

La Quinn Fuller di Beautiful svela: “Diventerò la peggiore rivale di Brooke”

L’attrice Rena Sofer ha rilasciato un’intervista a “Settimanale Nuovo”. Ha svelato che a causa dell’amore che la lega a Deacon, diventerà la peggiore rivale di Brooke Logan.
A cura di D.S.

L'attrice Rena Sofer è la perfida e un po' pazzerella Quinn Fuller della soap Beautiful. Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia, la stiamo vedendo sempre più intimorita da Brooke Logan. La donna, infatti, teme che la sensuale ex compagna di Deacon possa portarle via il suo fidanzato.

Intervistata da "Settimanale Nuovo", Rena Sofer ha chiarito che nella vita non è affatto così malvagia. Anzi, è una mamma attenta e premurosa. Ha raccontato, poi, il suo personaggio.

"Mi diverte moltissimo il mio personaggio, all'inizio gli autori non pensavano a lei come un personaggio cattivo, l'idea è venuta strada facendo. Molti la considerano pazza, per me è una donna onesta e diretta".

Ha aggiunto, inoltre, che nel corso della soap diventerà sempre di più la vera rivale di Brooke. Quest'ultima, infatti, si ritrova da sola. Tutti gli uomini che ha amato, ora sono felicemente fidanzati. Ridge è innamorato di Caroline Spencer. Bill è tornato tra le braccia di Katie e Deacon è fidanzato con Quinn:

"Quinn sarà sempre più vicina a Deacon e diventerà la peggiore rivale di Brooke. Ci saranno scene forti e divertenti, ne vedrete delle belle".

Già nei mesi scorsi, in un'intervista rilasciata a About.com, spiegò come è nata "Quinn Fuller" e come sia riuscita a modificarne l'indole:

"Ho iniziato ad interpretare questo ruolo perchè volevo fare qualcosa di diverso e interessante. Mi piace creare personaggi un po' anormali nel mondo delle soap. Penso sia poco vincente creare personaggi normali e quotidiani, invece è carino fare qualcosa di diverso. Nello show all'inizio non avevo un fidanzato, una storia d'amore o un triangolo, quindi l'unica possibilità di rendermi interessante era non farla vergognare di ciò che fa in nome della felicità del figlio. […] Non c'era l'intenzione di renderla odiosa. Penso che mi abbiano assunta e poi abbiano scritto tutto strada facendo. Non so se Bell avesse un'idea precisa oltre quella di far apparire la madre di Wyatt. Ci sono stati momenti in cui ho potuto essere triste o spaventata, come quando Liam mi ha messa alle strette. Ho lavorato in modo tale che gli autori potessero scrivere per il personaggio".

Beautiful, Quinn sogna ad occhi aperti di pugnalare Brooke Logan
Beautiful, Quinn sogna ad occhi aperti di pugnalare Brooke Logan
174.317 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni Beautiful: Quinn sogna di pugnalare Brooke, Carter scopre il segreto di Maya
Anticipazioni Beautiful: Quinn sogna di pugnalare Brooke, Carter scopre il segreto di Maya
Anticipazioni Beautiful, Brooke Logan ritorna e Nicole Avant entra in scena
Anticipazioni Beautiful, Brooke Logan ritorna e Nicole Avant entra in scena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni