21 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione e viceversa, nella terza puntata entra una nuova coppia

Martedì 20 gennaio 2020, va in onda il terzo appuntamento con “La pupa e il secchione e viceversa”. Lo show condotto da Paolo Ruffini vedrà sfidarsi le coppie partecipanti tre prove che poi si concluderanno con il consueto Bagno di Cultura. La terza puntata vedrà l’ingresso di una nuova coppia, una secchiona e un pupo, e tra gli ospiti che giudicheranno le tre prove ci saranno Giampiero Mughini, Giulia Salemi e Barbara Alberti.
A cura di Ilaria Costabile
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni martedì va in onda su Italia1 il programma La Pupa e il Secchione e viceversa, il luogo in cui due mondi completamente agli antipodi riescono ad incontrarsi, creando connubi inaspettati, raccontati dalla voce di Paolo Ruffini che è al timone di questa nuova edizione dello show. Nella terza puntata, che andrà in onda martedì 21 gennaio 2020, ci saranno novità per le varie coppie in gara che, come sempre rischiano l'eliminazione. In questa puntata ci saranno anche Giampiero Mughini, Giulia Salemi e Barbara Alberti.

La Pupa e il Secchione, le anticipazioni della terza puntata

Nel corso della seconda puntata i partecipanti dovranno affrontare vari momenti che altereranno la tensione, tra cambiamenti improvvisi tra le coppie, riflessioni e prove da dover superare, come la Prova Tg, la Prova Fattoria e la Prova Body Painting. Per poi concludere la puntata ci sarà il consueto Bagno di cultura.

Il Ripensamento e lo scambio di coppia

La puntata, come la volta scorsa, si apre con il "Ripensamento" stavolta però da parte dei secchioni, che potranno decidere se cambiare la loro partner e sovvertire nuovamente l'andamento dello show, causando scompiglio in alcune coppie e un' immensa felicità in altre che avevano visto distruggere i loro equilibri con i precedenti cambi. Come ogni puntata sono previste delle prove che metteranno in discussione le abilità degli uni e degli altri e che saranno giudicate da alcuni ospiti speciali.

L'ingresso di una nuova coppia

A sconvolgere gli equilibri arriverà una nuova coppia, altri viceversa e quindi "una secchiona e un pupo". Si tratta di Sandra Maestri, agronoma, 34 anni, di Codigoro vicino Ferrara. Dice di essere molto fiera di sé stessa e del suo essere lontana dal mondo delle pupe. Per lei la cultura è il passaporto per girare in tutto il mondo, mentre l’ignoranza è una malattia pericolosa. Conosce cinque lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese). Laureata in scienze ambientali, si alterna tra il lavoro nell’azienda agricola di famiglia e la sua passione per la geologia e per l’ambiente. Marco Sarra, modello, 26 anni, di Novara. Nel 2018 Marco è stato eletto “The Best Model of The World”. Il ragazzo è particolarmente attento alla cura del suo corpo e, soprattutto, dei suoi capelli che ritiene un suo punto di forza, è ambizioso e consapevole di sé. Il suo sogno è diventare attore e interpretare un supereroe.

La Prova Tg, Anatomia, Body painting e Bagno di cultura

Anche stavolta le prove saranno giudicate da tre ospiti chiamati appositamente per decretare il vincitore di ogni sfida. La prima prova, Prova Tg, vedrà cimentarsi i concorrenti nella conduzione di un telegiornale e saranno giudicati da Giampiero Mughini. La Prova Fattoria, invece, si svolgerà fuori dalla Villa e le coppie dovranno svolgere i tipici lavori che si svolgono in una fattoria, seguiti dal contadino Manolo Romaniello; l'ultima prova a cui saranno sottoposti pupe e secchioni è quella del Body Painting, nella quale saranno impegnati a dipingersi a vicenda, e Giulia Salemi sarà la madrina d'eccezione della prova. Arriveranno in puntata anche Christian Fregoni, il bagnino e campione di Caduta Libera Infine, oltre che la Maestra Flavia che avevano già conosciuto nella prima puntata. Il consueto Bagno di cultura concluderà questo terzo appuntamento sotto gli occhi inquisitori di Barbara Alberti.

Dove guardare la Pupa e il Secchione in tv, streaming e replica

Per vedere La Pupa e il Secchione e viceversa bisognerà sintonizzarsi su Italia 1 e aspettare le 21:20 per l'inizio della puntata. Sarà possibile però vederlo anche nella sezione On Demand su Mediaset Play. Dalla seconda puntata ci sarà poi un'anteprima, condotta da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, in collaborazione con Studio71, a partire dalle 20.50 fino all'inizio della puntata, un flusso continuo dal web alla tv, che sarò visibile anche su Mediaset Play.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views