105 CONDIVISIONI
2 Aprile 2014
11:01

La Prova del Cuoco raddoppia, la Clerici in onda anche di pomeriggio

Le ricette di Antonella Clerici raddoppiano perché dalla prossima stagione “La Prova del Cuoco” andrà in onda anche al pomeriggio con un inserto di 30 minuti.
105 CONDIVISIONI

Ci sono buone notizie per chi ama le ricette di Antonella Clerici e il suo programma "La Prova del Cuoco". La conduttrice di Legnano raddoppierà le sue prove ai fornelli di Rai Uno, visto che come è stato in grado di anticipare il blog DavideMaggio, andrà in onda anche nel pomeriggio. Secondo quanto rivelato dal noto blogger, il cooking show andrà in onda come una sorta di spin-off di 30 minuti al posto di "Verdetto Finale" e che farà da traino per il pomeriggio di Rai Uno.

Antonella Clerici, sempre molto attiva su Facebook e Twitter, non ha ancora lasciato nessuna comunicazione atta ad ufficializzare le anticipazioni, ma resta caldissima la pista che porterebbe a questa soluzione che, qualora dovesse andare in porto, non sarebbe che gradita. Per "La Prova del Cuoco" si tratta di un raddoppio che esalterebbe ancora una volta le qualità di Antonella Clerici, in grado da sempre di trainare tutto il suo pubblico da una trasmissione all'altra. Che siano ricette, canzoni per bambini, per adulti (vedi Sanremo) o desideri da realizzare, i risultati vengono sempre portati a casa con eleganza e forza.

105 CONDIVISIONI
Clerici:
Clerici: "La prova del cuoco anche alle 14. Ti lascio una canzone riposerà"
Elisa Isoardi torna a La Prova del Cuoco?
Elisa Isoardi torna a La Prova del Cuoco?
Clerici indignata:
Clerici indignata: "Noi a casa per lutto nazionale, ma su Rai1 si cucina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni