2 CONDIVISIONI

La Prova del Cuoco 2010: Antonella Clerici chiede 2 milioni di euro

Per ritornare al timone della Prova Del Cuoco, la bionda Antonella Clerici chiede 2 milioni di euro, la Rai non accetta e rilancia con un ultimatum, massimo 1,8 milioni di euro.
A cura di simona iannelli
2 CONDIVISIONI
la prova del cuoco antonella clerici

Per tornare in tv al timone della "Prova del cuoco" Antonella Clerici ha chiesto alla Rai ben 2 milioni di euro. Ma la Rai, che negli ultimi tempi, si sa, non naviga in buone acque, ha pensato di non accettare la proposta della popolare conduttrice, proponendole di contro un contratto per 1,8 milioni di euro. Secondo la Rai questo sarebbe un ultimatum, infatti in base anche all'ultima seduta del Cda, oltre questa cifra non si è disposta ad andare.

Ora dunque tocca alla Clerici scegliere di accettare o meno questa cifra pari a 1,8 milioni di euro, che tra l'altro sicuramente è un "compenso" più che considerevole. In fondo la Clerici dovrebbe accettare considerando anche che invece per Sanremo 2010 ha preso circa 500 mila euro.

La trattativa con la Clerici sarà conclusa ad ogni modo dal dg della Rai Mauro Masi, il contratto in questione del resto non è a progetto, ma annuale infatti non comprende solo l'impegno preso per la Prova del Cuoco 2010, ma anche l'impegno riguardante Ti Lascio Una Canzone. L'ultima parola dunque ora passa alla bionda conduttrice.

Simona Iannelli

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views