Colpo di scena durante l'ultima puntata di Eurogames, il programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alvin. Alla fine di una delle sfide verificatesi durante il programma, quella delle Alpi Bavaresi, durante il turno dell'Italia, uno dei concorrenti di San Felice al Circeo ha chiesto alla sua fidanzata, in diretta televisiva, se volesse diventare sua moglie.

La proposta di matrimonio

Ebbene l'amore trionfa sempre ed è lo spettacolo più bello si possa vedere. Sul palco al centro dell'arena di Cinecittà World ecco che, uno dei concorrenti della squadra italiana, al termine della prova soprannominata de "Le Alpi bavaresi", viene raggiunto dalla sua compagna e inaspettatamente si inginocchia davanti a tutto il pubblico ed esordisce con la fatidica frase: "Mi vuoi sposare?". Immediata è la commozione della ragazza, che imbarazzata sulle prime esordisce con un sonoro "Oh no", quasi come se non volesse credere a quanto stesse accadendo, ma sorpresa dal romantico gesto non esita ad annuire, emozionatissima e bacia il suo futuro sposo ancora inginocchiato. Un bacio piuttosto appassionato quello tra i due innamorati che, finalmente, potranno coronare il loro sogno d'amore.

L'Italia perde la prova ma vince l'amore

La conduttrice, Ilary Blasi non esita ad enfatizzare la scena già carica di emozione esordendo con un grido di incoraggiamento "Viva l'amore", supportata dal suo fedele compagno d'avventura, Alvin, che cerca di addolcire la sconfitta nella gara appena conclusa dicendo: "Non avremo vinto, ma l'amore vince sempre" ed esorta la regia a fare in modo che il pubblico possa vedere l'anello contenuto in quello scatolino che, come nei migliori film, l'aspirante sposo tiene tra le mani per mostrarne il contenuto alla donna della sua vita. La conduttrice, però, non sembra contenta della risposta e porge il microfono alla futura sposa chiedendole quale fosse il responso: un forte, deciso e prolungato "sì" riecheggia nell'arena. Ma la gara è ancora lunga e l'Italia potrebbe ancora aggiudicarsi il titolo di nazione vincitrice della prima edizione di Eurogames.

L'amore VINCE ancora una volta a #Eurogames ❤️ Viva gli sposi! 😍

A post shared by Mediaset Play (@mediasetplay) on