Carlotta Mantovan ha ufficialmente fatto il suo debutto in Rai con la prima puntata di "TuttaSalute". L'ex giornalista di SkyMeteo24 ha fatto il suo esordio accompagnata dal caloroso applauso del pubblico in studio e dei suoi compagni di viaggio, Michele Mirabella e Pier Luigi Spada, i conduttori del programma in onda su Rai3. Il ruolo di Carlotta Mantovan è quello di occuparsi dei social e delle fake news. La prima puntata è stata dedicata ai vaccini e alla falsa informazione che ci gira intorno.

La prima puntata piena di emozione

Nella prima puntata, Carlotta Mantovan è apparsa emozionata, ma non per questo priva di grande autorevolezza nel suo ruolo. Pantalone bianco, camicia rosa per la giornalista, sobria nello stile e nella conduzione. Sui social network, solo giudizi positivi per la sua prova. Non si può che migliorare: buona la prima per lei.

Tuttasalute, il programma di Rai3

"Tuttasalute" è una trasmissione dedicata alla prevenzione e a quegli aspetti della vita quotidiana che possono contribuire a migliorare lo stato generale nostra salute. Va in onda tutte le mattine e fornisce dei consigli pratici ai telespettatori al fine di consigliare uno stile di vita regolare, sano per mantenere corpo e mente al meglio.

Il passato di Carlotta Mantovan

Per la vedova di Fabrizio Frizzi non è la prima esperienza in televisione, ma si vede in un certo senso che è la primissima volta in un programma generalista con un pubblico più ampio. Dopo la partecipazione a Miss Italia, dove aveva conosciuto l'uomo che sarebbe poi diventato suo marito, ha seguito un percorso professionale differente, dedicandosi al giornalismo. Dopo alcuni anni è approdata a Sky, emittente per la quale ha lavorato per diversi anni, nel reparto Meteo e News.