video suggerito
video suggerito

“La porta rossa” saluta dominando gli ascolti tv

La porta rossa”, la fiction rivelazione di Rai2 con Lino Guanciale, chiude con l’ennesimo boom di ascolti, vincendo la serata televisiva del 22 marzo 2017. Bene “Le Iene” su Italia 1 con la prima intervista a Paola Perego dopo la chiusura di “Parliamone sabato”.
14 CONDIVISIONI
Immagine

"La porta rossa", la fiction rivelazione di Rai2 con Lino Guanciale, chiude con l'ennesimo boom di ascolti, vincendo la serata televisiva del 22 marzo 2017. Battuta la concorrenza di Canale 5 e di Rai1, la fiction scritta da Carlo Lucarelli e diretta da Carmine Elia avrà sicuramente un rinnovo per una seconda stagione, dato il finale aperto. Sorprende la virata di contenuti di Rai2, ormai sempre più orientata a contenuti che possono giocarsela con tutti e che rappresentano una sorta di risposta, alla maniera del servizio pubblico, alla serialità meglio attrezza di colossi come Sky e Netflix.

Ascolti tv 22 marzo 2017

L'ultima puntata de "La porta rossa", in onda su Rai2, chiude a 3.471.000 spettatori pari al 14.1% di share, vincendo così la serata televisiva del 22 marzo 2017. Il secondo programma più visto è "Il Segreto" che, su Canale 5, è stato visto da 3.208.000 spettatori pari al 13% di share. "Maschi contro Femmine", il film diretto da Fausto Brizzi su Rai1, è stato visto da 2.854.000 spettatori pari all'11.6%. "Le Iene Show", con l'attesa intervista a Paola Perego dopo la cancellazione di "Parliamone sabato", ha realizzato 2.078.000 spettatori per uno share pari al 10.92%. Il solito zoccolo duro per "Chi l'ha visto?" su Rai3: 2.005.000 spettatori pari ad uno share dell'8.9%.

Sulle altre reti. "Il Gladiatore" è stato visto da 1.322.000 spettatori con il 6.5% di share. Su La7 "La Gabbia Open" è stato visto da 530.000 spettatori per uno share del 2.3%. Il film "Julie e Julia", in onda su Tv8, segna 350.000 spettatori (1.5%) mentre su Nove "Ultimatum sulla terra" è stato visto da 514.000 spettatori per il 2% di share. Su La7 La Gabbia Open ha registrato 530.000 spettatori con uno share del 2.3%. Su TV8 Julie & Julia ha segnato l’1.5% con 350.000 spettatori mentre su Nove Ultimatum alla Terra ha catturato l’attenzione di 514.000 spettatori (2%).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views