163 CONDIVISIONI
16 Novembre 2012
20:09

La Parodi fa infuriare Formigoni, che dice alla portavoce di spaccarle la faccia

L’ex governatore lomardo va a Cristina Parodi Live non attendendosi domande pungenti, che puntualmente arrivano. Esce infuriato intimando alla sua portavoce: “Adesso fermati e spaccale la faccia o ti licenzio”.
A cura di Andrea Parrella
163 CONDIVISIONI
Milano Med Forum 2012

Un'ora dopo l'intervista con Roberto Formigoni, è entrato in studio Paolo Limiti per il suo spazio consueto a Cristina parodi live. Ma ha comiciato annunciando che dietro le quinte aveva trovato un Formigoni veramente infuriato, evidentemente per il contenuto dell'intervista stessa. Cristina Parodi, in diretta, ha chiosato dicendo che probabilmente avevano fatto bene il proprio lavoro. Insomma, il programma della Parodi su La7 continua a far parlare di sé, dopo la doppia lite di Sloan, prima con la Biancofiore, poi con Sgarbi. Cos'è accaduto in realtà? Nulla di particolare in termini pratici, vale a dire che l'ex governatore lombardo è stato normalmente invitato in trasmissione per rispondere a delle domande sulla regione Lombardia e sulla più ampia questione nazionale.

Ma evidentemente il Celeste aveva fatto male i conti, presupponendo si andasse in un programma pomeridiano, quindi per antonomasia leggero, a parlare di sfilate, magari dei suoi maglioni o le sue scelte stilistiche e, al massimo, evasive questioni politiche. Invece Cristina Parodi e i presenti in studio, ovvero gli abituali colleghi stranieri della carta stampata, hanno normalmente fatto il loro dovere, chiedendo a Formigoni ciò che gli viene chiesto in ogni sua ospitata televisiva: i fatti poco chiari della sua gestione in Lombardia (nessuno dice illeciti, ma poco chiari perché tali sono), la solita questione delle vacanze e, ultima ma non per importanza, la questione Zambetti, l'assessore regionale che avrebbe comprato dei voti dalla ‘ndrangheta.

I giornalisti stranieri gl hanno posto questioni d'aspetto morale etc. etc. Insomma: a fargli le domande. Secondo fonti pubblicate dal sito Repubblica, pare che abbia ragione Limiti, cioè che Formigoni sarebbe andato via infuriato dicendo alla sua portavoce:

Ora vai dalla Parodi e le spacchi la faccia. Altrimenti ti licenzio

Ecco un ottimo modo per accrescere l'autostima in se stessa di Cristina Parodi in quanto giornalista: se Formigoni si è infuriato, vuol dire che a Cristina Parodi Live hanno davvero fatto il proprio mestiere. Per fortuna Sloan non c'era, figurarsi cosa sarebbe successo.

163 CONDIVISIONI
Briatore licenzia Formigoni:
Briatore licenzia Formigoni: "Roberto sei fuori"
4.045 di QuattroRisate
Victoria, la
Victoria, la "snob Spice" che fa infuriare Geri Halliwell
Il bacio tra Rihanna e Chris Brown fa infuriare la ragazza di lui
Il bacio tra Rihanna e Chris Brown fa infuriare la ragazza di lui
26.650 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni