A "Domenica Live" è di scena il faccia a faccia tanto atteso, quello tra Serena Grandi e Corinne Clery. Con loro ci sono anche i rispettivi "assistenti" alla rissa tv più pepata degli ultimi giorni, parliamo ovviamente di Angelo Costabile, fidanzato della Clery, e di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi.

Corinne Clery e il rapporto con Angelo Costabile.

La prima parte è dedicata tutta ad Angelo Costabile e Corinne Clery e al loro rapporto. Un amore a intermittenza, come è noto sin dai tempi di "Pechino Express", in cui il compagno dell'attrice svolgeva più il ruolo di "toy boy". Vengono messe ai raggi x anche una serie di dichiarazioni di Corinne Clery all'interno della casa, tutte contro la possibilità che Angelo Costabile possa effettivamente essere l'uomo definitivo per lei. Quando si ritorna in studio, Corinne Clery prova a spiegarsi

Ho avuto una brutta malattia, mi sentivo una schifezza e prendevo cortisone. Dopo mesi e mesi, io ero distrutta e mi dicevo: ‘Ma perché questo giovane uomo deve stare con me?'. Io non mi sentivo all'altezza, quindi mi mettevo in testa l'idea che questa storia poteva finire prima o poi. Gliene ho dette di tutti i colori per vedere quanto mi amava, per questo mi comporto così.

L'arrivo di Serena Grandi e la lite con Karina Cascella.

Nella seconda parte, entra Serena Grandi con il figlio Edoardo Ercole per quello che si annuncia un ‘faccia a faccia' alla volemose bene. Si ripercorre tutta la loro storia, ma il clima in studio è più che disteso. Ci pensa però Karina Cascella, invitata a sindacare sulla loro pace "miele e zucchero", forse fatta per il favore delle telecamere. Ne scaturisce una rissetta di poco conto con Karina Cascella che assolve in pieno al suo ruolo di disturbatrice.

Lo avete fatto per la telecamera, per il favore delle telecamere. Avete fatto una guerra decennale e adesso già siete d'amore e d'accordo? Dove sta la verità?

Incalzate dalle domande dei presenti, Serena Grandi assiste in silenzio mentre Corinne Clery ribatte colpo su colpo la Cascella. Alla fine della discussione, la notizia fondamentale: la querela della Clery e di Costabile a Serena Grandi e Edoardo Ercole è stata annullata.