video suggerito
video suggerito

La nuova vita di Nadia Rinaldi: “Ho perso 75 chili, riparto dai miei figli”

L’attrice è stata ospite di pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e si è mostrata in tutto il suo splendore, raccontando della sua dieta: “Faccio sport al parco, dopo la separazione dal mio ultimo amore ricomincio dai miei figli”.
A cura di A. P.
283 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Rinaldi è stata ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 per mostrare la sua ultima metamorfosi, lo stadio ultimo della trasformazione che ha cominciato nel 2001 e che l'ha vista perdere la bellezza di 75 chili totali: "E' stato un percorso molto difficile, ho perso 75 chili facendo sport al parco con mio figlio Riccardo. Sto attenta, ho iniziato un percorso molto lungo nel 2001, non è stato facile". Gli ultimi anni sono stati per lei molto duri, fatti di alti e bassi, momenti di splendore e di carriera folgorante misti a débacle molto pesanti (come il tradimento di suo marito di cui parlò proprio a Domenica Live).

Ma lei è riuscita ad attraversare e superare le difficoltà, anche partecipando a vari show televisivi, ultimo quello condotto da Teo Mammuccari, Jump, in cui si metteva alla prova tuffandosi da trampolini di diverse altezze.

Sono tornata nella mia città e sono felicissima, dopo la separazione dal mio ultimo amore ricomincio dai miei figli

Immagine
283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views