56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova attrazione di Crozza a Italialand è Mario Monti [VIDEO]

Maurizio Crozza a Italialand su La7 presenta il nuovo presidente del consiglio Mario Monti e il suo governo tecnico. Ma Berlusconi che fine farà ora? Per Crozza tornerà dopo essersi fatto metallizzare.
56 CONDIVISIONI
Maurizio Crozza a Italialand su La7 presenta il nuovo presidente del consiglio Mario Monti e il suo governo tecnico. Ma Berlusconi che fine farà ora? Per Crozza tornerà dopo essersi fatto metallizzare.

Il 18 novembre 2011 è andata in onda la quarta puntata di Italialand – Nuove Attrazioni, lo show di Maurizio Crozza su La7 che riscuote sempre grandissimo successo risultando tra i programmi più seguiti della serata tv e battendo nella sfida degli ascolti tv anche le reti di Rai e Mediaset. Crozza dopo aver presentato il Monti Robot a Ballarò, nel suo show continua a parlare della “nuova attrazione” costituita da Mario Monti e dal suo governo tecnico di transizione che dovrà riportare sulla retta via l’Italia e gli italiani.

Ma con l’arrivo di Monti, Silvio Berlusconi ha dovuto mettersi da parte e abbandonare la sua poltrona di Presidente del Consiglio ed è molto strano rivederlo in Parlamento nei banchi come tutti gli altri. Per Maurizio Crozza però quella di Berlusconi sarà solo una breve pausa, infatti durerà giusto il tempo di “farsi metallizzare e poi tornerà più in forma di prima”.

Mario Monti e il suo governo al centro di Italialand con Crozza

L’inizio della puntata di Italialand però ci ha riportato alle atmosfere del musical grazie alla parodia di Jesus Christ Super Star, riadattata per l’occasione in Pover Christ Super Tax, in cui Crozza ironizza sull’arrivo di Monti e sulle previste tassazioni in arrivo per gli italiani che dovranno quindi aiutare l’Italia, ma non le tasche degli italiani, a superare la crisi economica in cui è precipitato il nostro paese. Il comico genovese ha poi commentato la lista dei ministri, sottolineando come siano sconosciuti ai più, ma spera ugualmente che facciano un buon lavoro.

A Italialand Crozza ha prestato il viso a Ghedinello, a Luca Cordero di Montezemolo, fondatore dell’Italia dei carini, al triste Vasco Rossi, a Forrest Bossi. Molto divertente è stata anche l’imitazione di Giorgio Napolitano che dorme ascoltando l’inno di Mameli. Per il consueto appuntamento con l’intervista allo stile di Marzullo sono stati ospiti Ignazio La Russa e Donadi dell’Idv. Come sempre, Crozza è stato eccellente e ha presentato uno show sempre ad altissimi livelli. Una grande prova da one man show!

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views