La notte di Capodanno in tv: tutti gli ospiti di Rai e Mediaset
Si sa, la sfida della notte del 31 è tutto tra le reti ammiraglie di Rai e mediaset.
Abbiamo già visto le rispettive programmazioni: L'anno che verrà e Capodanno Cinque, mettiamo ora a confronto tutti gli ospiti. Su Canale 5 madrina della serata sarà Valeria Marini, con lei e la padrona di casa Barbara D’Urso moltissimi ospiti animeranno lo studio 10 di Cologno Monzese: personaggi del mondo dello spettacolo, volti del giornalismo italiano, cantanti, ballerini e musicisti.
Tra gli ospiti musicali: Raf, I neri per caso e il dj e remixer italiano di musica house Cristian Marchi. In più impedibili esibizioni tratte dai musical: Mamma mia, Flashdance, Tutto questo…danzando, Jesus Christ Superstar e, dedicato ai bambini, Il libro della giungla.
Il Mago Silvan incanterà il pubblico con i suoi giochi di prestigio e due attrazioni a sorpresa direttamente dallo Show dei Record, si misureranno con nuovi primati.
Elenoire Casalegno, Brando Giorgi, Eva Henger, Daniele Interrante, Leopoldo Mastelloni, Nina Moric, Pamela Prati e Platinette ci accompagneranno fino a mezzanotte e con loro, per rimembrare il decennio che sta per concludersi, ripercorreremo i migliori 10: eventi tv; eventi sportivi; amori, tormentoni, gossip, sex symbol femminili e maschili.
Ci sarà anche una classifica dedicata ai più piccoli, a cui è dedicata l’esibizione dei Turbolenti in versione Turbotubbies, che faranno la parodia del celebre cartone animato.
Di contro su Rai Uno ospiti di Mara Venier e Pino Insegno ci saranno il gruppo degli anni '70 Boney M, gli Abba The Show che proporranno cover degli Abba, il mitico gruppo pop svedese degli anni '70\'80; l'intramontabile Orietta Berti, l'immancabile Luisa Corna, Paolo Mengoli, Francesco Boccia; gli immortali Pooh, la platinata Patty Pravo, l’irriverente Loredana Bertè, l‘Orchestra Casadei e non poteva macare un beniamo dei reality: da X Factor 3 Noemi e 14 bambini di "Ti lascio una canzone".
Vi proponiamo inoltre il video della presentazione ufficiale dell'Anno che Verrà che si è tenuta ieri a Rimini.