8 Giugno 2017
10:14

La Nazionale domina gli ascolti tv, ultima puntata in calo per Virginia Raffaele

La partita tra Italia e Uruguay, terminata con il punteggio di 3-0 per gli azzurri, è stata vista da oltre 5 milioni di telespettatori. Chiude in calo lo show di Virginia Raffaele, “Facciamo che io ero”, non supera i 2.6 milioni di spettatori della puntata precedente.

La Nazionale italiana ha stravinto la gara degli ascolti tv. La partita tra Italia e Uruguay, terminata con il punteggio di 3-0 per gli azzurri, è stata vista da oltre 5 milioni di telespettatori. Chiude in calo lo show di Virginia Raffaele, "Facciamo che io ero", non supera i 2.6 milioni di spettatori della puntata precedente. Bene "Chi l'ha visto?" su Rai3, che tiene la solita media ascolti. Vediamo nel dettaglio le principali proposte in palinsesto.

Ascolti tv 7 giugno 2017

Su Rai1 "Italia – Uruguay" è stata vista da 5.155.000 spettatori pari al 22% di share. Su Canale 5 "Solo per Amore 2" realizza 2.103.000 spettatori pari al 10% di share. Su Rai2 "Facciamo che io Ero", l'ultima puntata dello show di Virginia Raffaele, raccoglie 2.379.000 spettatori pari al 10.7% di share.

Virginia Raffaele può esultare,
Virginia Raffaele può esultare, "Facciamo che io ero" vince la gara d'ascolti
Ultima puntata per
Ultima puntata per "La Regina di Palermo" con vittoria agli ascolti tv
"Facciamo che io ero...", lo show di Virginia Raffaele in prima serata da maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni