video suggerito
video suggerito

La morte di Tristan a Il Segreto: ecco cosa vedremo (FOTO)

Dopo la morte di Pepa, ci sarà anche quella di Tristan che però uscirà di scena alla fine della seconda stagione della soap opera spagnola: di seguito le foto dell’addio al protagonista de “Il Segreto”.
A cura di Fabio Giuffrida
124 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alex Gadea in Italia sta riscuotendo un grandioso successo ma tutti sanno che prossimamente il suo personaggio lascerà la soap opera spagnola Il Segreto. Nel finale di questa stagione anzitutto uscirà di scena Pepa (Megan Montaner) che morirà a causa di un'emorragia subito dopo aver dato alla luce sua figlia, frutto dell'amore con Tristan che prima piomberà nello sconforto ma che poi riuscirà a ricostruirsi la sua vita. E infatti nella seconda stagione de Il Segreto Tristan avrà già un'altra donna: stiamo parlando di Candela che deciderà subito dopo di portarla all'altare, di sposarla, di coronare il loro amore. Ma il giorno delle nozze succederà qualcosa di imprevisto, di terribile, che lascerà di stucco tutti i telespettatori della soap opera: Tristan morirà, anzi verrà ucciso. Chi sarà il colpevole? Gonzalo, Pedro e Raimundo andranno alla ricerca dell'assassino ma riusciranno a scoprire davvero chi ha ucciso Tristan? Noi di Fanpage.it vi mostriamo le foto di quei terribili momenti pubblicate sul sito ufficiale di Antena 3.

Tristan è morto (Fonte: antena3.com)
Tristan è morto (Fonte: antena3.com)

Ai funerali ci sarà anche Raimundo che scoprirà di essere il padre di Tristan; oltre a lui non potranno mancare né il figlio Martin Castro né la figlia di Pepa.

La tomba di Tristan Castro (Fonte: antena3.com)
La tomba di Tristan Castro (Fonte: antena3.com)
124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views