23 CONDIVISIONI

La morte di Osama Bin Laden nei programmi tv

Osama Bin Laden è morto: la notizia ha sconvolto anche la programmazione tv. Rai e Mediaset si preparano a seguire gli sviluppi sulla notizia che si attendeva da dieci anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI
la morte di bin laden in tv

Osama Bin Laden è morto. Questa è la notizia del giorno e sicuramente una delle notizie più attese degli ultimi dieci anni.

Il leader di Al Qaeda era al vertice della lista dei più pericolosi ricercati del mondo soprattutto dopo l'attentato delle Torri Gemelle di New York che ha fatto conoscere a tutto il mondo la pericolosità del terrorismo internazionale guidato dal Bin Laden. Molti si chiedono se quello mostrato in video sia veramente il terribile criminale infatti per molti la foto di Bin Laden morto sulla tv pachistana è falsa.

Ma rapida si è diffusa la notizia che in un blitz dei Navy Seals americani in Pakistan è morto Bin Laden e così sono cambiate velocemente anche le programmazioni televisise che ora dopo ora stanno mettendo su speciali per seguire l'avvenimento e per commentare le ripercussioni mondiali che questa notizia può avere.

Le prime comunicazioni sul cambiamento sono arrivate da Mediaset che ha deciso di mandare in onda in seconda serata uno speciale Matrix Tg5 ovviamente su Canale 5.

Mentre su Italia 1, sarà cancellato o comunque spostato lo speciale Studio Aperto Live dedicato alla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II per approfondire la notizia della morte di Bin Laden con uno speciale dal titolo “Giustizia è fatta”.

Per quanto riguarda la Rai, non ci sono ancora notizie ufficiali ma sicuramente la puntata di Porta a Porta di questa sera su Rai 1 sarà dedicata alla notizia-evento e Bruno Vespa avrà molto da discutere soprattutto sul giallo del cadavere di Bin Laden.

Particolare curioso che vogliamo segnalarvi è quello relativo a History Channel (canale 407 di Sky) che ha deciso di mandare in onda un documentario dal titolo “10 modi per uccidere Bin Laden” alle 22.00.

23 CONDIVISIONI
Osama Bin Laden morto: video della parodia di Friday
Osama Bin Laden morto: video della parodia di Friday
Osama Bin Laden morto: reazioni divise dal mondo della musica
Osama Bin Laden morto: reazioni divise dal mondo della musica
Osama Bin Laden è morto: la canzone parodia di Obama
Osama Bin Laden è morto: la canzone parodia di Obama
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni