A Domenica Live si torna a parlare delle accuse di omofobia di Craig Warwick ai danni di Franco Terlizzi. Il noto sensitivo, una volta tornato in Italia, ha rivelato di essere stato pesantemente offeso dal compagno di gioco conosciuto all’Isola dei famosi. Sostiene che, dopo aver scoperto la sua omosessualità, Franco gli avrebbe dato dello “schifoso”. Ospiti in studio Michael e Ketty, rispettivamente figlio e moglie di Craig. La donna, pur difendendo il marito, ha preso una posizione netta: “Le accuse di Craig devono essere dimostrate ma mio marito non è omofobo. Se si dimostrerà che Craig ha ragione, Franco uscirà dalla mia vita”.

Le frasi shock di Franco di fronte alle telecamere

Warwick non ha partecipato in prima persona a Domenica Live, prendendo parte al talk attraverso un collegamento a distanza. A non permettergli di prendere parte attiva alla puntata di Domenica Live del 4 marzo sono stati i problemi di salute che lo hanno costretto ad abbandonare l’Isola. L’uomo, che non si sottoporrà per oggi alla prova della macchina della verità, fa sapere di essersi rotto due costole: “Ho rotto due costole, per questo non ci sono. Per quanto riguarda Franco confermo tutto. Lui offende le persone, non solo me anche le donne, lo ha fatto pure con Francesca”. Craig aggiunge di aver subito le offese di Franco apertamente, di fronte alle telecamere:

È avvenuto tutto di fronte alle telecamere. Ne avevo parlato anche con lo psicologo perché lui era stato molto aggressivo, quando gli ho parlato della mia omosessualità mi ha guardato con uno sguardo molto cattivo. Le telecamere c’erano, giravano tra noi per 24 ore al giorno.

Craig Warwick si è rotto due costole

Craig ha accettato di essere seguito dalle telecamere di Domenica Live anche durante la visita di controllo alle costole resasi necessaria dopo il malore di qualche giorno fa. Un medico ha confermato che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi si è rotto due costole. Da qui l’impossibilità di prendere parte al talk in studio: “Hai due fratture costali, la sesta e la settima costa, devi stare per 20 giorni osservare riposo assoluto. Sull’Isola mi avevano detto che non era molto grave”. A concludere, con una richiesta avanzata direttamente alla produzione dell’Isola, è stata Luxuria: “L’Isola deve recuperare questo video, se esiste. Nel caso in cui le accuse di Craig fossero vere, Franco andrebbe squalificato”.