La moglie di Gonzalo de Il Segreto è incinta, Jordi Coll diventa padre anche nella realtà
Nelle puntate della soap opera “Il segreto” in onda in queste settimana, Maria Castañeda scoprirà di essere incinta rendendo l’ex padre Gonzalo papà per la prima volta. Nella vita reale, Jordi Coll sta per assaporare la stessa sensazione. L’attore che presta il volto al figlio di Tristan e Pepa diventerà presto padre anche nella realtà grazie alla moglie Marta Tomasa Worner. La donna, sposata nel 2011, è in attesa del loro primo bambino che dovrebbe nascere nell’arco delle prossime settimane. Il lieto evento ha reso immensamente felice l’attore della fortunata soap spagnola che, intervistato dal settimanale Di Più, si dice al settimo cielo:
Grazie a Marta, al nostro bambino che verrà e al successo che ha dato Il segreto, oggi credo di essere l'uomo più felice del mondo , perché ho tutto quello che una persona può desiderare nella vita. In questo somiglio molto a Padre Gonzalo, quello che lo guida è il cuore e, a sua volta, il suo cuore è guidato dall'amore.
Le storie dell’uomo e del personaggio si sovrappongono, dunque. Per Jordi l’emozione della paternità sarà doppia: diventerà padre sia nella vita che nella finzione. L’affascinante Valbuena di Puente Viejo non ha ancora compiuto 30 anni (lo farà il prossimo settembre) ma ha le idee chiare. È per questo motivo che scelse di sposarsi nonostante fosse ancora giovanissimo. L’incontro tra Coll e la donna che sarebbe diventata sua moglie è avvenuto sul set del musical “Grease” diversi anni fa. Più grande di lui di 5 anni, Marta Tomasa è un’attrice e ballerina molto popolare in Spagna. Nella terza stagione de “Il segreto” anche il pubblico italiano imparerà a conoscerla, dato che l’attrice entrerà a far parte del cast della soap con il ruolo di “Fe”, domestica di Fulgencio e Bernarda, anche loro personaggi ancora sconosciuti.
Jordi descrive la moglie come l’unica donna sulla Terra in grado di stregarlo: “È la mia donna ideale, l’unica che sarebbe potuta diventare la mia compagna di vita”.