3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

La moglie di Franco Terlizzi: “Non è omofobo, è Craig ad averlo trattato con intolleranza”

Con una lunga lettera inviata a Pomeriggio 5, Ketty Terlizzi difende il marito dalle accuse di omofobia di Craig Warwick e sostiene come sia stato quest’ultimo a trattarlo ingiustamente: “Vedo rancore in lui, ha mostrato sufficienza perché Franco è di un’estrazione sociale diversa”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le presunte dichiarazioni omofobe di Franco Terlizzi Craig Warwick all'Isola dei Famosi tornano d'attualità con la puntata di Pomeriggio 5 trasmessa oggi, 28 febbraio. Secondo le dichiarazioni fornite da Craig dopo il ritiro per infortunio dall'Isola dei Famosi, Franco gli avrebbe detto "fai schifo" in quanto il sensitivo è dichiaratamente gay. A difendere l'ex pugile è intervenuta la moglie Ketty, con una lunga lettera inviata a Barbara D'Urso, che è stata letta nel corso del programma pomeridiano.

La lettera di Ketty Terlizzi

Queste le parole da Ketty, che non fa parte del mondo dello spettacolo e si è legata a Franco quando erano ancora giovanissimi. La signora ha negato che il marito sia omofobo, dicendosi al contempo disposta a  biasimarlo qualora uscisse il filmato con la presunta dichiarazione (che Warwick ha confermato anche a Fanpage.it), che ad oggi risulta ufficialmente inesistente. Ketty si rivolge direttamente a Craig, accusandolo di provare del rancore nei confronti di suo marito.

Conosco Franco da 35 anni, abbiamo cresciuto insieme i nostri figli insegnando loro ad amare le persone per la loro anima e non a giudicarle per la loro preferenza sessuale e/o religiosa. Questa è la prima volta che la parola "omofobia" entra nella mia casa e ritengo gusto far presente che, qualcosa fosse vera tutta questa storia, sarò io la prima a condannarlo (ma non ce ne sarà bisogno). Detto questo, vorrei chiedere al signor Craig come mai sull’Isola, davanti a un'affermazione così forte, non ha cercato subito il confronto con Franco e soprattutto perché non ne ha chiesto immediatamente l'eliminazione? Ci sono filmati che hanno mostrato Franco aprirsi e raccontargli del suo passato, e altri in cui vedo lo sguardo del signor Craig mostrare sufficienza e intolleranza nei confronti di un individuo di estrazione sociale sicuramente diversa dalla sua. Comunque perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia a insulti e offese gratuite. Lo guardo e mi accorgo che nel suo sguardo c'è solo rancore e penso "quanto è pesante la sua anima".

La difesa del figlio Michael Gabriel

A difendere Franco era già intervenuto, sempre a Pomeriggio 5 anche il figlio Michael Gabriel Terlizzi, che aveva proposto un estratto dell'Isola in cui il padre definitiva Craig "egoista schifoso" per non aver diviso con lui una coperta, senza però fare riferimento alla sua omosessualità. In realtà, il video di cui ha parlato Warwick sarebbe un altro: come già detto, al momento la produzione del reality non è stata in grado di produrlo, ammesso che esista.

Craig Warwick ricoverato in ospedale

Intanto, Craig Warwick si è sentito male durante la diretta della sesta puntata e Michael ha insinuato che si trattasse di una finta. La D'Urso, però, ha mandato in onda alcune immagini che hanno mostrato il sensitivo ricoverato in ospedale, a prova che il malore effettivamente c'è stato.

3 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views