La Marcuzzi torna in tv con il Grande Fratello 12 e Così fan tutte
Periodo di grande lavoro questo per Alessia Marcuzzi. La bella ed esplosiva bionda, dotata di una simpatia ed un’allegria contagiosa, dopo la nascita della figlia Mia avuta con il compagno Francesco Facchinetti, tornerà in tv con ben due appuntamenti differenti. Il primo programma in cui la vedremo è Così fan tutte che partirà domenica 23 ottobre alle ore 23.30 su Italia 1, ma il giorno dopo ci sarà l’esordio del Grande Fratello 12, il reality show per eccellenza, che vedrà la Marcuzzi ancora come padrona di casa.
Ma se del GF 12 sappiamo già praticamente tutto, oggi vi vogliamo parlare di Così fan tutte che vede Alessia Marcuzzi nei panni di attrice accanto a Debora Villa. Questa sarà la seconda stagione della divertente sit com che vede le due attrici interpretare svariati ruoli (oltre 100) e ciò servirà a rappresentare una parte dell’universo femminile con le sue tante sfaccettature. Lo stile con cui saranno interpretati i tanti sketches sarà quello già visto nella precedente edizione, cioè tanto sarcasmo, verve e auto ironia: le donne prendono in giro le donne accentuando manie e fissazioni con il risultato di farci sorridere nel ripensare a quando abbiamo vissuto anche noi delle scene simili.
A Così fan tutte tanti ospiti come Belen Rodriguez e Emanuele Filiberto
Le novità di questa seconda stagione sono nel fatto che ci saranno degli ospiti vip all’interno delle scene come per esempio Paola Barale, Raffaella Fico, Emanuela Folliero, Valeria Marini, Fiona May e Belen Rodriguez. Ma non solo donne all’interno di Così fan tutte, infatti prenderanno parte agli sketches anche Emanuele Filiberto, Luca & Paolo e Ricky Memphis che porteranno in scena la visione degli uomini sul mondo femminile.
Anche per quest’anno si promette che si parlerà di tutto senza censure e senza falsi pudori, visto anche l’orario di messa in onda, quasi notturno. Così si eviterà lo scandalo che provocò la Marcuzzi mangiando un wurstel come se fosse la scena di un film porno, oppure mostrandosi nuda integralmente su un divano, oppure con i baci lesbo. Ora è tutto permesso visto la fascia oraria e quindi saremo pronti a gustarci la Marcuzzi sempre più camaleontica, ironica e sensuale e per questo apprezzatissima dal pubblico