La mamma di Paolo Brosio compie 100 anni, gli auguri vip da Carlo Conti a Giorgio Panariello
Anna Marcacci l'inseparabile mamma di Paolo Brosio compie 100 anni il prossimo 7 aprile. Un traguardo importante per una delle mamme più amate della tv che ha speso una vita accanto al figlio, accompagnandolo spesso in diverse apparizioni nel mondo dello spettacolo. Da Quelli del calcio, al Maurizio Costanzo Show allo studio di Fabio Fazio, sempre contraddistinta dalla sua incrollabile fede. Oggi Anna Marcacci Brosio vive con il figlio a Vittoria Apuana, a Forte dei Marmi. In collegamento con lei, nel giorno di Pasqua, Barbara d'Urso le ha dedicato un lungo spazio di auguri, con una sorpresa speciale.
Il videomessaggio di auguri vip per Anna Brosio
In collegamento con Domenica Live, Anna Marcacci ha ricevuto un videomessaggio da parte di tanti vip del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport, che hanno contribuito ad augurarle buon compleanno. Carlo Conti: "Carissima Anna buon compleanno, 100 di questi giorni ti abbraccio forte come una mamma: anche la mia quest'anno avrebbe compiuto 100 anni. Eravate molto amiche, chissà quante volte avrete parlato del vostro Paolo e del vostro Carlo". Dopo di lui gli auguri di Giorgio Panariello: "Auguri Annina per i tuoi primi 100 anni meravigliosi vissuti accanto al tuo figliolo". Gli fa eco Leonardo Pieraccioni: "Non sono tanto i 100 anni, ma i 64 a fianco del suo figliolo, quelli sono pesi, le sono vicino". Al piano forte, Andrea Bocelli intona tanti auguri commovendo la signora Anna: "Carissima Anna hai raggiunto tanti traguardi nella tua vita, compreso quello di avere un figlio che ha saputo farsi volere bene". Dal mondo dello sport gli auguri di Sinisa Mihajilovic e Roberto Mancini: "Cara Anna è un traguardo storico e importantissimo, ci siamo conosciuti a Medjugorje, lei è una persona straordinaria e le mando un bacio con tantissimi auguri". Infine Elisabetta Gregoraci, che con Paolo Brosio ha condiviso l'esperienza nella casa dell'ultimo GFVip: "Auguri mamma Anna sono davvero tanto felice".
La mamma di Paolo Brosio contro Maria Laura De Vitis
L'occasione è stata anche quella per un saluto da parte di Maria Laura De Vitis, l'attuale fidanzata del figlio Paolo Brosio, 41 anni più giovane di lui. Mamma Anna ha diverse perplessità sulla relazione del figlio con la showgirl e in diretta con lo studio di Domenica Live non rinuncia a sottolinearle senza filtri: "Non accetto niente di cose improvvisate, oggi sì e domani no. Il matrimonio è una cosa seria, molto seria. Improvvisazioni niente, ponderatezza sì. Fate le cose pensando a cosa si fa", ha ghiacciato lo studio lasciando nell'imbarazzo più totale Maria Laura, Brosio e la stessa conduttrice. "Ma quale improvvisazione, stiamo insieme da 8 mesi", prova a tagliare corto il figlio. Mamma Anna però ha le idee molto chiare: "Come vi siete visti vi siete conosciuti, sono stupidaggini".