Sono incroci pericolosi quelli che coinvolgono Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 2018. A dar loro voce è Fariba Tehrani, madre della modella e influencer che starebbe cercando di conquistare Francesco Monte. Intervenuta a Mattino Cinque, la donna ha raccontato un episodio che rischia di far andare su tutte le furie Belén Rodriguez. Pare che Andrea Iannone, ex compagno dell’argentina, ci abbia provato con la Salemi, incassando un due di picche. Il motivo? Giulia si sarebbe detta non disposta a compiacere certe richieste del motociclista. “Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito” ha raccontato Fariba, senza specificare l’arco temporale in cui questo episodio si collocherebbe. La donna ha lasciato intendere che il campione si sarebbe tirato indietro perché disinteressato alla “condotta morale” della Salemi, troppo impegnativa, stando a quanto dichiara la madre.

L’amicizia con Cecilia Rodriguez

Fariba ha raccontato di temere che Giulia, pur essendo innamorata di Francesco, si starebbe trattenendo per non urtare Cecilia Rodriguez, ex compagna di Monte. Pare che le due siano amiche e che la Salemi non voglia rischiare di offendere l’argentina che, tuttavia, l’avrebbe rassicurata. A tal proposito Fariba racconta: “Ho insegnato a Giulia a non guardare i fidanzati delle altre. Lei sa per certo, visto che hanno trascorso tutta l’estate insieme, che Cecilia è molto innamorata di Ignazio Moser e che Francesco per lei è un discorso seppellito. Tra Giulia e Francesco vedo tanto affetto, per il momento si fanno solo le coccole”.

Il messaggio in persiano

In conclusione, Fariba racconta che nel corso della terza puntata del GF Vip 2018, Giulia le avrebbe mandato un messaggio in persiano. Voleva essere certa che le sue parole non fossero comprese dal resto del gruppo e che arrivassero solo a sua madre. Alla donna avrebbe chiesto di intervenire perché le cose con Monte proseguano sul binario giusto:

Lei ieri in persiano ha detto “Mamma, mi sono messa con lui. Non so se ho fatto bene. Ti prego, fai qualcosa perché vada tutto bene”. Lei sa che io manovro energie positive. Giulia ha molti spasimanti ma in amore è sempre stata sfortunata. Mia figlia si sta innamorando davvero