9 CONDIVISIONI

La madre di Floriana Secondi: “Sono malata ma non voglio vederla, andasse a lavorare”

La gieffina è ancora attaccata dalla madre che non vede da anni e che l’abbandonò da piccola per problemi di droga. Floriana replica con amarezza: “Ho sempre lavorato. E lei è malata da anni: l’eroina è stata la sua malattia”.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

A Domenica Live si è parlato ancora dei cattivi rapporti tra l'ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi e la madre, con cui non parla da quattro anni. In studio con la gieffina, anche la sorella Eleonora.

Floriana ha commentato le durissime parole pronunciate dalla mamma Amalia in un'intervista rilasciata la settimana scorsa proprio a Domenica Live, quando disse: "Non voglio sapere niente di lei, andasse a fan…". Barbara D'Urso ha inoltre mandato in onda diverse dichiarazioni rilasciata ai media dalla donna, in cui accusa la figlia di aver detto presunte falsità contro di lei. La Secondi ha replicato così:

Mi dispiace che sostenga che non siamo stati picchiati. Forse non ricorda, per la droga. L'eroina ti porta ad annientarti del mondo, calpesti anche i tuoi figli. Io non sono matta, ho ricordi agghiaccianti così come li ha mia sorella. Sono arrabbiata con mia madre perché dice che parlo male di lei, quando è da una vita che dico che non ce l'ho con lei, che se ha bisogno di aiuto io sono qui. Mio figlio Domiziano non mi vede mai in tv, ma ha saputo delle sue dichiarazioni a scuola. Lui è la cosa più bella che ho fatto.

Floriana ha quindi ringraziato le suore delle case famiglia che si sono occupate di lei e della sorella e la nonna paterna. Anche con il padre Fausto, che vive in Brasile, i rapporti non sono facili:

Non parlo con mio padre, ma sono pronta a tornare indietro, lo amo più di me stessa. Gli sto solo dando una lezione di vita, perché non si è comportato bene su alcune cose. Gli sto insegnando a rispettarmi di più e a rispettare mio figlio.

Amelia alla figlia Floriana: "Scendi dai tacchi e vai a zappare"

L'inviata di Domenica Live è tornata a parlare con la signora Amelia, che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato di essere malata. Ancora una volta, però non sono mancate dichiarazioni molto dure verso la figlia.

È Floriana che non mi vuole vedere. So che è venuta a Ostia diverse volte e non mi ha mai citofonato. E poi dice che le ho spaccato io il naso, non è vero. Io voglio vederla, ma scendesse dai tacchi. Floriana, non sei Monica Bellucci. Lei non va in tv per cercare me, va per cercare audience. Andasse a lavorare, a zappare la terra. Lei mi ha freddato, troppe falsità. Ho una malattia bruttissima, ma non voglio dirglielo. Se ora viene da me per questo, non la voglio. Sono stata male in passato, lei lo sapeva ma stava a Sharm El Sheik con i suoi amanti… ops con il suo ragazzo. Io adoro il mio nipotino, ma lei non me lo porta.

Floriana: "Non parlo male di lei, perché non ho mai avuto una mamma"

Floriana ha commentato le parole della madre con amarezza.

Tutto assurdo, non c'è da dire niente. Io non parlo mai di lei, come posso parlare di quello che non conosco? Non ho mai avuto una mamma al mio fianco. Dice che non lavoro? Ho avuto sette attività, avevo un pub e facevo anche spettacolo. Ora ho uno stabilimento balneare. Dice che è malata? Per me è malata da sempre, la droga è una malattia.

La rottura tra la Secondi e la mamma sembra insanabile, nonostante la gieffina non porti davvero rancore: "La disgrazia mia non sei tu, ma la tua famiglia, che non ho mai visto. Tu avevi l'attenuante della droga, ma tutti i tuoi familiari non ci sono mai venuti a trovare. Sono venuti dopo che ho vinto il Grande Fratello, allora dissi a mio padre che li rimandasse dov'erano stati fino a quel momento".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views